Capitolo 6

84 5 2
                                    

È ora cosa penserà di me?che sono una puttana?Dio non dovevo,ma io lo amo.eh sì lo amo. Sto andando a casa e mi avvolgono questi pensieri. Entro in casa e mi mamma dice subito "ehi ti avevo detto che non potevi più uscire,in camera!Subito!" Salii e le scale "no mamma io esco quando voglio!" Dissi io "come ti permetti!E dato che ti piace stare fuori vai!" Dice portandomi fuori di casa per le orecchie.Ecco ora non so dove andare,dove dormire e dove mangiare.Prendo il cellulare e senza volere chiamo Alex.Risponde al secondo squillo.
A= pronto madison che c'è?
M= Non vorrei disturbarti ma mi serve un posto per dormire,mia mamma mi ha buttato fuori di casa.
A=Oh mi dispiace, solo per oggi puoi dormire da me ma solo per oggi perché i miei non ci sono.
M=ti.....am...adoro. Grazie.
A= okay a dopo pure io ti voglio bene
chiamata terminata.
Mi ammainai verso la casa di Alex. Dopo 15 minuti eccomi arrivata è una casa gialla a un piano con un pezzetto di giardino. Suonai il campanello e il cancello si aprì,lo vidi subito "accomodati pure" disse Alex "grazie" dissi io. Decidemmo di prendere le pizze e guardare un film horror. È arrivata l'ora del film ho già i brividi. A metà film abbraccia Alex tra le braccia pur non volendo, lui intanto mi accarezza i capelli e mi dice "non aver paura ci sono io! Va tutto bene." Finito il film e io ero ancora impaurita "ti vedo spaventata vuoi dormire con me?"  Disse lui con dolcezza "se posso, ho paura!" Dissi io. Mi misi il pigiama e   mi sdraia nel letto dopo 5 minuti venne anche Alex.
Mi risvegliai le mattina abbracciata ad Alex rimasi ancora cinque minuti lì e poi mi alzai vidi che erano le 9:00 cavolo le le 9:00.Svegliai Alex e gli dissi che erano le 9:00  e lui rispose...
-
Spero vi piaccia😍💕

Sono tua❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora