- - -
rimasi immobile sul corpo di harry. non riuscivo a dormire. fissavo lo spazio fuori dalla finestra. le foglie degli alberi si muovevano velocemente a causa del vento. sentivo le lacrime sulle mie guancie asciugarsi lentamente, seccando la mia pelle. harry non si muoveva. il suo respiro calmo contrastava col mio. strinsi le dita attorno al suo ventre, mentre sentivo la sua pelle scorrere sotto di esse. fissavo i numeri luminosi della sveglia accanto al letto. 05:38. 05:39. 05:40. tornai ad guardare fuori dalla finestra. l'ansia e la paura sembravano contorcersi dentro il mio stomaco, mentre le mie labbra tremavano. strinsi le spalle facendo scorrere la stoffa della maglietta di harry contro la mia schiena. respirai a fondo mentre le labbra smettevano di tremare. tentai di rilassare i muscoli della mia schiena mentre il corpo di harry riscaldava il mio. erano le sette e dieci quando i primi raggi del sole spuntarono da dietro la casa di fronte alla nostra. vidi la luce filtrare tra le foglie ed entrare nella nostra camera. strinsi gli occhi per abituarmi al sole. un'ora dopo harry si mosse leggermente. rimasi ferma per non svegliarlo. qualche minuto dopo le sue mani iniziarono ad accarezzarmi i capelli. alzai il viso per vedere i suoi occhi. era fermo mentre mi sorrideva. mi alzai per poi baciarlo.
"hai dormito?" mi chiese
"mi sono svegliata prima di mezzanotte e non sono più riuscita a riaddormentarmi..."
"mi dispiace amore... come ti senti?"
"distrutta...e ho paura.."
"sai che ci sono io... ti proteggerò qualunque cosa accada..."annuii cercando di rimandare indietro le lacrime. harry mi tirò a sè per abbracciarmi. rimanemmo stretti l'uno all'altra per un bel po', finchè ellie non bussò alla nostra stanza. entrò. neanche lei sembrava aver dormito molto. corse contro di noi per poi tuffarsi su di me. mi separai da harry e la abbracciai. mi strinse forte, sembrava spaventata.
"dio, sono così contenta che tu sia ancora qui" disse tremando
"do-dove doveva essere?" chiese harry stupito
"da...da nessuna parte harry... magari era andata a dormire sul divano.." rispose lei in frettala guardai per poi abbracciarla di nuovo. la strinsi contro di me. lei avevacapito tutto.
ci alzammo e andammo in cucina. lì ci aspettava josh. sorrise quando mi vide. mi venne incontro abbracciandomi, per poi lasciare un enorme bacio sulla mia guancia.
"c'è una sorpresa" disse tentando di trasmettermi un po' della sua "allegria"
mi prese la mano trasportandomi in giro per la cucina. spalancò il forno per farne uscire un inconfondibile profumo. spalancai gli occhi per vedere la sua meravigliosa torta alla vaniglia nel mezzo del forno. abbracciai josh sorridendo. tutti loro mi conoscevano benissimo. conoscevano ogni sfumatura del mio carattere e sapevano come farmi sorridere. avrebbero fatto di tutto per me e io per loro. abbracciai tutti per poi baciare harry. ci sedemmo al tavolo. ellie prese panna, fragole e lamponi e tagliò la torta. mangiammo tutti insieme, sorridendo. ero di nuovo calma, erano riusciti a farmi dimenticare di mio padre. feci l'occhiolino ad ellie.
"penso proprio che resterò a dormire nel nostro letto, senza spostarmi sul divano" dissi
josh ed harry mi guardarono senza capire, spalancando gli occhi. ellie capì. non volevo andarmene.
nonostante volessi permettere ad harry di vivere una vita normale non potevo davvero sopravivere senza di lui. senza di loro. erano la mia ragione di vita e anche nelle situazioni peggiori sapevano salvarmi. la situazione di mio padre si sarebbe risolta, in qualche modo. sperai che potesse tornare in prigione e che tutto questo potesse finire. loro mi permettevano di non perdere di vista le cose più importanti. io ed harry ci saremmo sposati, e mio padre non avrebbe potuto rovinare la mia vita. non di nuovo.
mi avvicinai ad harry e lo baciai. le mie mani, strette sulla sua nuca, attiravano il suo viso contro il mio. sentii i nostri corpi combaciare mentre le nostre labbra si muovevano insieme. finimmo di mangiare la torta e poi ellie e josh si sedettero sul divano. si abbracciarono, mentre ellie stringeva il viso nel torace di josh. sorrisi, mettendo la torta il frigo. tornai in camera mentre harry andò a farsi una doccia. mi sdraiai sul letto. buttai la testa indietro respirando regolarmente. il mio cuore aveva di nuovo un ritmo normale. allargai le braccia stendendole sulla stoffa leggera del mio letto. rimasi ferma, ascoltando l'acqua della doccia che scorreva nella stanza vicina. qualche minuto dopo il rumore cessò. chiusi gli occhi finchè il rumore della porta che si apriva mi fece alzare la testa. harry era davanti a me. il torace era ancora pieno di piccole gocce d'acqua, mentre un asciugamano avvolgeva la vita. harry scosse leggermente i capelli bagnati, schizzandomi. risi mentre osservavo la perfezione del suo corpo.
"vieni qui" dissi sollevando una mano verso di lui
"amore, sono bagnato"
"vieni qui, ti prego" mi guardò. il suo sguardo era serio. avevo bisogno di sentirlo con me.harry poggiò le ginocchia sul bordo del letto, tra le mie gambe divaricate. si sporse in avanti facendo gocciolare i suoi capelli sul mio viso. le sue mani si poggiavano ai lati della mia testa. alzai una mano fino a sfiorare il suo torace scoperto. strinsi le dita attorno al suo fianco, mentre il suo viso si avvicinava al mio. lo baciai, tirando il suo corpo verso il mio. le sue mani scorsero sotto la maglietta fino ad eleminarla. mi liberai in fretta anche dei pantaloncini. sospirai mentre harry mi sollevava. si girò facendomi ritrovare sopra di lui. strinse la mia schiena prima che le sue dita slacciassero il mio reggiseno. tremai mentre la sua pelle bagnata entrò in contatto con la mia. scorsi delicatamente l'asciugamano attorno alla sua vita, prima di aprirlo. un movimento di harry lo fece cadere accanto ai nostri corpi. harry si mosse di nuovo facendomi tornare sotto di lui. le sue mani si strinsero attorno al mio sedere mentre inarcavo la schiena. le sue dita giocarono col bordo dei miei slip prima di farli scorrere verso il basso. il suo respiro si fondeva col mio mentre divaricavo le gambe. strinsi una mano tra i suoi ricci, che iniziavano ad asciugarsi. tirai leggermente facendo sospirare harry. scorsi le mie mani sulla sua schiena. feci pressione sui suoi fianchi prima che iniziasse a muoversi dentro di me. urlai leggermente per poi sigillarmi le labbra con la mano. i miei occhi rotearono mentre harry si muoveva. strinse il mio corpo mentre si mordeva il labbro inferiore. strinsi la sua nuca per poi baciarlo. sentivo i nostri corpi in sintonia, mentre i nostri respiri si alternavano, sempre più forti. continuai a sussurrare il suo nome mentre i suoi occhi fissavano i miei. le nostre dita si intrecciavano. le labbra di harry esplorarono il mio collo, per succhiare e mordere delicatamente. strinsi la sua schiena, provocandogli graffi sottili. sentii il calore del suo corpo espandersi nel mio, mentre un formicolio si estendeva dalla punta dei miei piedi fino alla mia testa. strinsi di nuovo il suo corpo contro il mio prima di abbandonarmi alla sensazione che cresceva subito sopra il mio ventre. respirai velocemente prima di baciare harry. le sue labbra si muovevano lentamente sulle mie mentre i suoi movimenti variavano intensità. strinsi leggermente le gambe attorno al suo bacino mentre i suoi respiri si facevano più veloci. qualche minuto dopo i nostri movimenti si fermarono, mentre i nostri corpi tremavano. sentivo il calore umido di harry dentro di me mentre le mie mani accarezzavano la sua pelle. mi baciò ancora prima di crollare accanto a me. mi strinsi contro il suo corpo mentre i nostri respiri rallentavano. mi girai fissando i suoi bellissimo occhi verdi. strinsi le mani sul suo torace lasciandovi piccoli baci.
chiusi gli occhi pensando a lui.
- - -
ECCO IL NUOVO CAPITOLO!!! è uno dei miei preferiti :) scriverlo è stato bellissimo. quiiiindi...CHE NE PENSATE? VOTATE E COMMENTATE SE VI è PIACIUTO! :* continuo al più presto! <3<3<3 GRAZIE ANCORA!
YOU ARE READING
You Are Mine Now
Fanfictionquando lo vidi la prima volta, harry era solo un pericolo da evitare. non avrei mai pensato che diventasse tutta la mia vita.