- - -
io ed ellie tornammo a casa continuando a parlare del matrimonio. Quando entrammo, harry e josh erano seduti sul divano: due bottiglie di birra troneggiavano accanto ad una ciotola colma di patatine. Sorrisi pensando al fatto che probabilmente non sarebbero sopravvissuti senza ellie e me. Corsi incontro ad harry mentre si voltava verso di me. Mi sedetti lentamente sulle sue gambe baciandolo.
"Hai trovato il vestito?"
"Si ed è...è davvero fantastico"
"Ne sono sicuro...sei bellissima"
Sorrisi mordendomi il labbro inferiore
"Voi invece cosa avete fatto? A parte bere birra" dissi ridendo mentre guardavo josh
"Mah, lo sai, abbiamo organizzato qualcosa per l'addio al celibato... Nulla di grande, solo qualche spogliarellista e cose del genere" disse scherzando. Risi decidendo di stare al gioco.
"Ah si? Peccato, perchè quella sera quelle ragazze non troveranno nulla da intrattenere" dissi premendo una mano sul cavallo dei suoi jeans.
Harry emise un suono improvviso, sospirando. Incurante della tosse innaturale di josh, strinsi le mie gambe attorno alla vita di harry mentre le mie labbra si muovevano contro le sue.
"Sei sicura?" Sussurró
"Certo" strinsi i suoi polsi facendo finta di legarli tra loro. Tirai su la schiena imponendo la mia figura su quella di harry. Il suo sguardo sembrava quasi intimidito ma poi si mosse velocemente, ribaltando le nostre posizioni. Ora ero sotto di lui, in bilico sul bordo del divano. Il suo torace si comprimeva sul mio mentre il suo bacino premeva contro di me.
"Vedremo" disse. Mi bació e si alzó, per poi andarsene.
Scoppiai a ridere mentre josh mi guardava con gli occhi spalancati. Risi scusandomi, per poi alzarmi e raggiungere ellie in cucina. Erano quasi le sei. Presi qualche ingrediente dal frigorifero per poi iniziare a cucinare. Poggiai un paio di pentole sui fornelli per poi riempirne una di acqua. Aspettai qualche minuto per poi iniziare a preparare il resto.
Poco più di mezz'ora dopo eravamo tutti a tavola, mentre iniziavamo a parlare delle nostre giornate. Amavo quel momento della giornata. Qualsiasi cosa avessimo fatto, la sera ci ritrovavamo insieme allo stesso tavolo ed eravamo liberi di raccontarci ogni cosa. Eravamo giovani, avevamo tante altre cose da vivere, ma avevamo la certezza che saremmo rimasti amici. Saremmo rimasti insieme qualsiasi cosa fosse successa, e ci saremmo aiutati.
Dopo cena guardammo un film, come il primo giorno di "convivenza". Ci sedemmo sul divano mentre io mi sistemavo sul torace di harry. Ellie si addormentó pochi minuti dopo tra le braccia di josh, che fece lo stesso dopo poco. Finito il film, io ed harry ci alzammo. Andai in camera a cambiarmi, infilando dei pantaloncini di una tuta e una canottiera. Sorrisi quando harry si presentó alla fine del letto con solo un paio di boxer addosso. Si avvicinó a me sistemandosi i ricci che gli ricadevano sulla fronte. Mi prese il viso tra le mani e mi bació.
- - -
I giorni passarono in fretta tra i vari preparativi per il matrimonio. Erano passati ormai due mesi e mezzo dall'inizio della nostra convivenza.
- - -
Ecco il capitolo :3 scusatemi per il ritardo è per il fatto che è corto ma sono in vacanza e sono costretta a scrivere dal telefono... Spero vi piaccia comunque!! Quindi VOTATE E COMMENTATE <3 <3 <3 grazie mille!!!
YOU ARE READING
You Are Mine Now
Fanfictionquando lo vidi la prima volta, harry era solo un pericolo da evitare. non avrei mai pensato che diventasse tutta la mia vita.