capitolo 5

15.5K 149 0
                                    

Mi prende la mano e io mi oppongo. Ho paura,non di lei ma dei miei sentimenti.

《Va bene, se non vuoi metterti comoda sul mio letto resteremo qui. Questo divano è molto comodo. 》 mi dice lei.

《Ho paura》le dico.

《 di cosa bellissima? Non sei mai stata toccata da una donna? Vedrai che riuscirò a farti cambiare idea. 》mi risponde.

A quel punto mi prende in braccio. Avvolgo le gambe attorno alla sua vita e allaccio le braccia al suo collo.

Inizia a baciarmi intensamente facendo danzare la sua lingua dentro la mia bocca.
Ricambio il bacio appassionatamente. Mi tocca il culo e non resisto. Mi mette giù.

《 mi chiamo Julia. Ho bisogno che tu lo sappia, voglio sentirti urlare il mio nome quando ti farò venire e ti prometto che accadrà molto presto stupenda. 》. Mi spiega quasi sussurrando.

Mi spinge sul divano, mi stende sotto di lei e inizio a sentir vagare le sue mani per tutto il mio corpo.

Mi alza il top, sposta il mio reggiseno e racchiude uno dei miei seni tra le sue mani.

Inizia a palparmi intensamente. Con una mano mi tocca il sedere e con l altra continua a dare piacere al mio capezzolo destro.
Inizio a sentire un calore immenso al basso ventre.

Non so come ma presa dall'eccitazione con forza ribalto le posizioni,la pongo sotto il mio corpo e mi metto a cavalcioni seduta su di lei.

《Mi stai facendo impazzire Alexa,ti prego toccami ne ho bisogno 》mi sussurra.

Le tocco il seno quasi inesistente mentre la bacio appassionatamente sulla bocca.

Distolgo l'attenzione dalla sua bocca per piegarmi un po e leccarle quegli addominali perfettamente scolpiti.
Inizia a gemere,mi tira i capelli e gemo anche io rumorosamente insieme a lei.

Inizio a provare una intensa voglia di sentire più piacere.

Mi abbasso sempre di più per far combaciare le nostre parti intime e mi struscio volgarmente su di lei.

Mi scappa un grido acuto.

《Oddio è il paradiso questo bambina.》 Mi dice con la voce roca e presa dalla passione.

《Continua a strusciarti su di me piccola non ti fermare 》aggiunge Julia.

《Ti prometto che non mi fermo, sto godendo troppo, non riuscirei a fermarmi neanche se volessi 》trovo il coraggio di risponderle.

Sento la clitoride infiammarsi e ho bisogno che lei mi tocchi. DEVO VENIRE.

Mi bacia sulla bocca in modo così appassionato da lasciarmi le labbra rosse e gonfie.

《Girati Alexa, siediti sopra di me al contrario. Ho voglia di sentire il tuo culo sopra il mio clitoride..hai un sedere così perfetto...》mi sussurra.

Mi giro e inizio maliziosamente a strusciare il mio sedere nella sua fica senza pensare a nient'altro che non sia godere.

《Ho voglia di toccarti, apri bene le gambe ma non staccarti, voglio che continui a dimenare questo culo da orgasmo su di me.》. Aggiunge Julia con la voce spezzata.

Mi apre la zip dei pantaloni strettissimi e infila un dito dentro di me mentre con il palmo della mano mi strofina il clitoride.

Gemiamo insieme mentre lei si muove sotto il mio sedere.

《Ah si, porca troia Julia...co-cosi...continua a toccarmi.》le dico ansimando e impaziente.

Ormai ero presa dalla libido,il mio corpo agiva senza pensare.

《Sei perfetta Alexa, saresti in grado di farmi venire nelle mutande senza nemmeno toccarmi ma solo strusciandoti così. Lo sapevo che eri una bella porca. L'ho capito solo guardandoti》mi dice.

Non la ascolto più, la mia vista è annebbiata.
Mi sento super bagnata tra le gambe. Inizio a sentire montare l'orgasmo.

Giro il viso all'indietro e la bacio mentre continuo a sbatterle le natiche in mezzo alle gambe e lei continua  torturarmi sotto con le mani.

《Vieni per me bambola》mi urla..

Non resisto più,lancio la testa all'indietro e mi lascio andare ad un orgasmo travolgente e molto sonoro.

《Aah-aaah Juliaaaa...vengo siiii...vengo》mi scappa dalla bocca.!!

Mi tira i capelli con l'altra mano e da come si muove sento che sta per venire anche lei. Cazzo non l ho nemmeno toccata in mezzo alle gambe. Si è solo strusciata sul mio culo...

《 caaazzo vengoo.sei proprio una bomba mi hai fatto venire nelle mutande. 》sputa con voce roca.

Stacca le dita dalla mia fica e se le porta alla bocca iniziando a leccarle.

《Hmm quanto sei buona Alexa, dio quanto era che non venivo così...con questa intensità. . Che cazzo di orgasmo super.》
Eravamo entrambe spossate e felici.

Iniziai mentalmente a farmi qualche domanda e a chiedermi come mai mi fosse piaciuto così tanto.

Poi non ricordo più nulla perché entrambe cademmo abbracciate in un sonno profondo.

Passione RibelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora