Ciao io sono Alicia sono una ragazza di 15 anni; sono solare, attiva, coccolosa e dolce o almeno questa ero io prima, ero una persona stupenda, ma adesso... sono cambiata, per colpa delle persone, per colpa dell'ignoranza di quest'ultime e per colpa della mia ingenuità. Prima ero molto ingenua e per colpa di questo sono stata usata e poi abbandonata... sono passati degli anni oramai, ma io continuo a non avere fiducia nelle persone e sono diventata molto solitaria... adoravo stare in compagnia, ma sono stata tradita e usata. Iniziai a vivere in un mondo tutto mio, dove nessuno poteva disturbarmi. Era una delle cose più brutte che mi potevano mai capitare... la parte più nascosta di me, la solitaria e triste, ora era diventata l'opposto... la mia parte bella, dolce, carina, gentile, ora era diventata la parte nascosta di me...
Come mio solito sono da sola, anche oggi, nessuno mi capisce, nessuno vuole capire, solo fanno finta che non ci sono, che non esisto... anche oggi passa la giornata annoiandosi e con la mia amatissima musica... e come mio solito torno a casa, mangio, finisco i compiti iniziati in classe e mi metto davanti al computer. La mia solita giornata monotona... quel giorno però era diverso. Mentre guardavo qualche video del mio YouTuber preferito, d'improvviso mi arriva un messaggio di una ragazza che avevo conosciuto ad una gita, mi dice che il giorno dopo sarebbe stato il suo compleanno, quando lo sento, per essere gentile e per fare amicizia ci vado. Lo dico a mia madre che mi porta alla festa dell'indomani. Quel giorno pensavo sarebbe stato come al solito, ero già stata a qualche compleanno ed era monotono e noioso. Non potevo sapere che...
Alicia: Ciao Chim, buon compleanno!
Chim: Ciao Alicia, grazie che sei venuta!
Alicia: È un piacere, questo è per te.Le porgo il regalo e lei mi invita a sedermi, aspettiamo l'arrivo degli altri invitati e io mi aspetto una decina di persone, invece...
Chim: ed ecco l'ultima delle invitate!
Sophia: Ciao!
Avril: Ciao.
Alicia: Ciao! Piacere! Io sono Alicia e sono un amica di Chim. Ci siamo conosciute ad una gita!
Sophia: Piacere io sono Sophia, sono la cugina di Chim piacere.
Avril: io sono Avril e sono una grande amica di Chim.
Bianca: Il mio nome è Bianca sono la cugina di Sophia e Chim piacere.
Alicia: Piacere.
Chim: Bene che ne dite se per conoscervi iniziamo mangiando?
Le altre: va bene!
Alicia: Ok...Quando le vidi ebbi una prima impressione non molto buona...
Per me Chim era un po troppo audace, Sophia sembrava smorfiosa, Avril sembrava una bambina e Bianca invece sembrava una ragazza molto timida, la mia impressione fu errata fin da subito, tranne per Chim, capii subito che era strana. La mia impressione delle altre fu completamente sbagliata, anche perché Avril e Sophia sarebbero diventate le mie migliori amiche!
Dopo molti problemi litigammo con Chim e l'amicizia con lei finì. Iniziai una nuova amicizia con le altre e mi trovai molto bene, per qualche strano motivo Bianca non ci parlò più e non la vedemmo più. Rimanendo solo io Avril e Sophia. La mia amicizia con loro non smise, ma avevo paura che fosse tutto un sogno... per mia sfortuna era tutto un sogno e quando mi risvegliai... trovai il messaggio che il compleanno era cancellato. Io ero sconvolta... e corsi da lei; una volta arrivata...Alicia: Chim... non puoi cancellare la festa! Ho bisogno di essa!!!
Chim: che ti prende così all'improvviso Alicia? Perché fai così?
Alicia: ne ho bisogno per conoscere le mie migliori amiche!
Chim: chi? Ma che stai dicendo?
Alicia: lascia perdere devo andare!
Chim: aspetta!
Alicia: non ho tempo per aspettare! Devo agire altrimenti la mia vita sarà sempre triste e monotona! Devo!
Chim: ...?!? Vai! Vai corri e aggiusta la tua vita!Chim mi lascio andare, pensai che infondo non era così cattiva. Corsi tantissimo fino a casa di Avril e Sophia e mi feci seguire fino al parco...
Sophia: Chi sei tu? Come facevi a sapere dove vivo?
Avril: ...chi sei?
Alicia: sono la vostra migliore amica! Sono Alicia! Ho conosciuto Chim ad una gita e ho fatto un sogno dove vi conoscevo e diventavo la vostra migliore amica! Avevo paura che non vi avrei conosciute! Così sono corsa da voi per riprendervi! Ma credo che non sono capace...
Avril: ma noi siamo le tue migliori amiche!
Sophia: non potremmo mai dimenticarci di una persona così fantastica!
Alicia: cosa?Sophia: Ali... Alicia... Alicia svegliati!!
Avril: Alicia... sveglia!!!
Alicia: ... che cosa? Ma? Allora? Era tutto un sogno! Quindi siete ancora le mie migliori amiche?
Sophia: Ma che dici che ti prende?
Avril: Ma ti pare è logico che siamo ancora amiche, anzi sorelle.Pensavo che fosse tutto un sogno, ma alla fine ero davvero intrappolata in un magnifico sogno infinito, ero finalmente scappata dalla monotonia della mia noiosa vita.
FINE!!!
STAI LEGGENDO
Dreams
RandomSarebbe bello se... una lacrima, un desiderio, un sogno, la speranza... potessero... servire a curare la gente o a riportarla indietro oppure a far creare un desiderio, che tu possa poi far avverrare, che colmi quel vuoto che una lacrima può creare...