Mysterious Island?!?

1 1 0
                                    

L'intera storia dell'isola misteriosa?!?

Trama:
È strano come le persone siano così misteriose e nascondono le cose...? A volte basterebbe dirla questa grande verità invece di nasconderla sotto una piccola bugia. Spesso basta solo tendere la mano e dire:
"Lascia per un attimo il tuo mondo, tutte le tue paure e lascia perdere quello che ti allontana, io voglio farti entrare nel mio di mondo, io sono qui per te"
È strano come le persone indossano così tante maschere...? Sono capaci di mostrare così tante versioni di loro e poi perdono quella reale, perdono se stessi; eppure è semplice mantenere il proprio carattere, basta essere se stessi.
Eppure questa storia parla di una ragazza particolare. Lei non ha mai rinunciato a nulla ha sempre mostrato il suo carattere a tutti; così com'è e per questo molti non l'hanno accettata, ma lei ha continuato ad andare avanti e a fregarsene; eppure... lei restava sempre la stessa, ma c'era qualcosa che non andava in lei; era assente e distratta, come se fosse su di un altro pianeta. Nessuno poteva sapere che lei in realtà era veramente assente ed era già nel mondo dei sogni. Eppure... lei ha trovato quel che le serviva, il sogno che stava cercando di realizzare... e...

Beh se volte sapere il resto andate a leggerla!!! Hahahah sono cattiva!!!
Ho pensato di scrivere un nuovo libro e parlerà di questa ragazza particolare, se volete quando lo pubblicherò andate a leggerlo!!!

P.S. scusate se questo capitolo era più corto del normale, ma volevo solo spiegare un po la trama della mia prossima storia. Beh grazie per l'attenzione; ciao amici!!! :3 ;3 ♡

DreamsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora