Il mondo del ricercatore!!!

3 1 0
                                    

Una storia ispirata dalla mia mente infinitamente grande e piena di fantasia...
AVVISO: In questa storia sono scritte un mondo di stupidaggini non credo che sarò capace di far diventare questa storia tale!!!
Iniziamo:
Questa storiella bellina bellina parla di un ricercatore di nome Ian (il primo nome che mi è capitato per la testa) Ian era un ricercatore da ormai molti anni; aveva scoperto ogni cosa di ogni dove, ma non gli bastava così un giorno decise di esplorare tutto il mondo; nella sua vastità e infinità  (nel mondo dove si trova il ricercatore; è un po come minecraft che il mondo si crea man mano quindi è infinito.) Ovviamente una volta che iniziò il suo viaggio era molto euforico ed essendo che lui era un mago poteva volare; quindi decise di andare in volo verso la sua meta sconosciuta, viaggiò per molto tempo senza mai fermarsi giorno e notte; fino a che non si stanco e decise di usare la sua magia per creare una barca che avrebbe navigato per il vasto mare fino ad un'isola mai esplorata, mentre lui si riposava la nave continuava a navigare, fino a che...

Ian: -chi sa per quanto ho dormito?! Beh vediamo dove sono capitato?!-

Era su un'isola mai esplorata ed era tutto euforico per la sua scoperta.

Ian: -la mia nave ha fatto un ottimo lavoro!!! Beh ti lascerò qui a vivere in pace!!!- disse alla sua barca

Quando ebbe esplorato tutta l'isola in lungo e in largo decise di ripartire in volo; una volta riposato era di nuovo in piena forma. Volò in lungo e in largo esplorando ogni nuova isola che incontrava finché...

Ian: -questo mondo è troppo vasto ed infinito... ho deciso mi fermerò qui sopra a quest'enorme fungo e qui morirò...-

Con la sua magia creò un letto dove si addormentò con l'intento di non svegliarsi più...

Ian: -ora dormirò e non mi sveglierò più la mia anima vagherà per questo mondo infinito finché qualcuno non mi darà pace...-

Il giorno dopo lui si sveglio credendo di esser morto, ma...

Ian: -mh?! Ma... ho ancora il mio corpo... non sono morto...-

Infuriato e nersovo tenta e ritenta cercando di morire, ma invano così decide di creare una magia che avrebbe permesso di raggiungerlo, ma solo a coloro che avrebbero voluto far finire la maledizione che era stata lanciata sul mondo infinito. Così creo oltre a un sacco di letti anche un ultimo giaciglio dove prima di addormentarsi avrebbe lanciato la magia, che non ebbe alcun effetto, solo perché era incompleta...

 Così creo oltre a un sacco di letti anche un ultimo giaciglio dove prima di addormentarsi avrebbe lanciato la magia, che non ebbe alcun effetto, solo perché era incompleta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Questa foto è lo screen che ho fatto io al mio mondo 😂😂😂)

Dopo aver lanciato l'incantesimo finalmente morì per via dello sforzo che ha impiegato per lanciare il suo incantesimo che era perfino incompleto...
Di fianco a lui si creo una specie di lapide con su scritto: Qui giace Ian il ricercatore morto in cerca di una meta. E nella sua casa se ne creò un'altra con su scritto: Ian è morto in cerca di una meta; chi vuole ritrovare il suo corpo deve aiutare la sua anima a trovare pace; aiutandolo con il suo incantesimo e facendo finire la maledizione del mondo infinito.

DreamsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora