Capitolo 15

1K 35 3
                                    

You: Ehi.

Harry: È successo qualcosa?

You: No, perché?

Harry: Mi hai contattato, e da quando ci conosciamo l'avrai fatto si e no una o due volte.

You: Ho di nuovo economia...

Harry: Incomincia a piacermi questa materia.

You: La professoressa non mi guarda ancora, e mi sono salvato all'interrogazione, per questo.

Harry: Hai studiato?

You: Ovvio che no, sarebbe stata solo una perdita di tempo.

Harry: Cattivo ragazzo.

You: Beh, che dire, mi dispiace.

Harry: Mi piacciono i cattivi ragazzi Louis.

You: Non incominciare Harry, sono in classe con la stessa professoressa dell'ultima volta.

Harry: Incominciare a fare cosa?

You: Lo sai, vuoi farmi eccitare in classe ma non accadrà, per l'amor di dio.

Harry: Louis, mi hai fatto indurire solo scrivendo "eccitare", non è un buon inizio.

You: Harry smettila, dai.

Harry: Sarebbe bello avere in mano il tuo cazzo invece che il mio, adesso.
Harry: Lo muoverei talmente piano, vorrei vedere i tuoi occhi che si chiudono e le tue labbra invece aprirsi, sarebbe una bella vista.

Louis: Merda.

Harry: Ti piace Louis? Ti piace il modo in cui ti toccherei? Giocherei con la tua punta rossa per il puro piacere di farlo, per stuzzicarti.

Louis: Mi sto dannatamente toccando in classe, non ci posso credere.

Harry: Ti stai toccando per me? Io lo sto facendo per te, Louis.

You: Si.

Harry: Immagina che sotto quel banco ci sia io, che nessuno potesse vederci. Merda, mi infilerei il tuo cazzo in bocca fin giù per la gola, tesoro.

You: Porca puttana, Harry.

Harry: Amo guardare le persone mentre faccio loro questi servizietti, amerei soprattutto guardare te che gemi il mio nome, sarebbe fantastico.

You: Devo andare in bagno.

Harry: No tu rimani li, mentre ti seghi sotto il banco. Io mi sto toccando e mi piace così fottutamente tanto toccarmi per te.
Harry: Oh e come userei la mia lingua, la passerei su tutto il tuo cazzo compresa la tua parte rossa e pulsante.Quando verrai come ho fatto io adesso ingoierò tutto, piccolo Louis.

You: Merda.Merda.Merda.

Harry: Ti piacerebbe avere la mia lingua tutta per te?

You: Cazzo, si.

Harry: Sei venuto, Louis?

You: Ho i boxer zuppi, e ho sporcato i libri sotto il mio banco dannazione!

Harry: Ti è piaciuto?

You: Fai troppe domande.

Harry: Louis, rispondimi.

You: Mi è piaciuto da far schifo, Harry.

Larry Text Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora