Capitolo 52

894 35 3
                                    

Louis non riesce a crederci, ha il ragazzo che ama proprio davanti che lo sta guardando con la stessa intensità con cui lo sta facendo lui.
«Non ci credo..» Sussurra nuovamente il riccio facendo involontariamente un passo verso Louis volendo subito stringerlo fra le braccia, dirli quanto lo ama, quante notti insonni ha passato nel pensare a come sarebbe stato il loro primo incontro. Baciarlo...baciarlo come non ha mai fatto probabilmente con nessuno.
«Credo ti convenga crederci» Ridacchia facendo ridere anche Harry che non spreca altro tempo e afferra il suo braccio tirandoselo fra le proprie, lo stringe con il capo che poggia sul suo mentre Louis, ovviamente, allaccia le braccia al suo collo sprofondando nel suo petto. «Magari hai ragione» Anne, con un gran sorrisone sul viso, sembra capire che quello è proprio Louis e che forse sarebbe meglio aspettare sua figlia davanti il grande palazzo in vetro in cui l'ha lasciata.
«Io ho sempre rag-» Le parole di Louis vengono interrotte dalle rosse e carnose labbra di Harry che si poggiano fameliche sulle sue richiedendo subito una sotto specie di contatto, ha aspettato così tanto per baciare quel ragazzino che non lo fa dormire la notte, troppo occupato a pensarlo. Le dita del liscio si intrecciano ai suoi capelli ricci tirando leggermente le punte, ama le sue labbra, ama i suoi occhi in cui si è perso appena i loro sguardi si sono incontrati, ama lui. Ha amato Harry attraverso uno schermo e continuerà a farlo anche per questi pochi giorni che lui sarà qui. Il più grande fa scivolare la lingua fra le labbra di Louis esplorando la sua bocca, lentamente e dolcemente. «Ti amo..» Louis ride fra le loro labbra tirando Harry dentro casa per poi chiudere la porta, passerà la sua intera giornata con lui, lo vuole solo e unicamente per lui. «Anch'io signorino Styles, più di quanto credi» Pizzica il naso di Harry facendoli un infantile linguaccia mentre questo rotea gli occhi al cielo stringendo le mani su i fianchi del più piccolo. «Zitto e baciami, ragazzino» e continuano a baciarsi e baciarsi, minuto dopo minuto non riuscendo a separare le loro labbra.

Larry Text Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora