❤ 2 ❤

9 0 0
                                    

Mai visti occhi come questi... Mi porge una mano e mi aiuta ad alzarmi e con tono premuroso inizia a parlare «Scusa, mi dispiace ero con la testa da un'altra parte, tutto bene?» io ancora un po' persa nei suoi occhi dico «Si...Si tutto...tutto apposto e scusami sono stata sbadata e scontrosa prima» «Non ti preoccupare» dice con un sorriso che mi scioglie. «Comunque io sono Luke» «Io sono Emily e lei è Sarah» dico indicando la mia Best. «Ora devo andare, ci si vede in giro» dice sempre con un sorriso stampato in volto «Okay, è stato un piacere conoscerti» dico con una faccia da ebete. Dopo esserci allontanate Sarah fa un commento inopportuno per quanto mi riguarda e dice «Quello ti mangiava con gli occhi, ed era davvero sexy» tutte e due scoppiamo a ridere e subito dopo rispondo «Sono solo i tuoi film mentali, mia cara» e continuiamo a ridere e chiacchierare del più e del meno. Prima di andare a casa mia, passiamo da Sarah per poter prendere i vestiti visto che all'ultimo momento ci è venuta l'idea di fare una serata tra donne, mentre aspetto che Sarah scende da casa, vedo un ragazzo, semplicemente perfetto, che non avevo mai visto, occhi color nocciola, capelli castani e un sorriso incantevole, mentre parla al telefono mi passa davanti senza che si accorga neanche della mia presenza. <<Due splendori in una sola giornata,sono davvero fortunata !!>>dico tra e me. Appena il ragazzo si allontana, entra la mia migliore amica in macchina «Chi è quello?» chiedo indicandolo «Chi? Ah, lui è solo Taylor» risponde «Quel Taylor?» «Si, proprio lui, il migliore amico di Josh» dice un po' seccata «Ah» dico sconvolta, visto che Sarah mi aveva raccontato che era stato lui a convincere Josh a lasciarla per motivi a noi sconosciuti. Molto velocemente torniamo a casa mia, scegliamo dei film strappalacrime e con coperte, popcorn e fazzoletti a portata di mano, iniziamo la nostra serata.

Sono le 8:00 e Sarah dorme ancora... Ieri sera siamo andate a letto molto tardi, quindi credo proprio che sia impossibile per lei svegliarsi presto. Tra meno di una settimana incomincia la scuola e io non mi sento per niente pronta ad affrontare il quarto anno di liceo, non mi trovo molto bene con i miei compagni di classe, sono o troppo nerd o troppo popolari, ed io non appartengo a nessuna di queste categorie.Non só a che gruppo farà parte Sarah, perché fino all'anno scorso era popolare grazie a Josh e ora potrebbe cambiare tutto, ma a me importa solo che non cambi il suo carattere perché è perfetta così com'è.
Scendo velocemente al piano di sotto e inizio a preparare i pancakes e appena sono pronti mi giro e quasi mi viene un colpo, Sarah è già pronta per mangiare e non l'avevo neanche sentita arrivare!
«Pronta per tornare a casa?» dico io in modo scherzoso ma lei sembra esserci rimasta male «Oh grazie! Sì certo mi preparo subito e me ne vado a casa mia , tu non ti scomodare» io non mi trattengo dal ridere, e ancora con il respiro affannoso causato dalle troppe risate dico «Stavo scherzando scema! Lo sai che se fosse per me vivresti qui! Adesso vieni che ti abbraccio per farmi perdonare» lei all'inizio non sembra tanto convinta ma poi si decide e viene verso di me appena entra
nell'abbraccio, io allungo la mano per prendere lo sciroppo d'acero e glielo verso in testa, lei butta un urlo e dice «Brutta stronza lo sapevo che c'era sotto qualcosa» ad un certo punto inizia ad inseguirmi mentre io scappo e subito dopo aver ripreso fiato dico «Non puoi di certo uscire di casa conciata in questo modo! Devi farti una doccia e quando ti finirai di asciugare i capelli sarà già ora di pranzo, quindi mi sa che rimarrai qui per un bel po'!» e con questa frase le faccio capire che era tutto progettato per farla restare ancora .

Nothing is ImpossibleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora