Ser Travis-Sercho

649 21 0
                                    


"Me, un pezzo di me, un pezzo di merda che crede in sé"

"Merda, ridi mentre provo a dirti che da mò che ho superato il limite"

"Rassegnati, punto all'impossibile"

"Cambi mentalità se provi a fottere qua, a fottertene dell'aldilà"

"Ho una vasca di problemi, fumo dentro e resto calmo, non ricordo chi ero ieri, posso solo immaginarlo"

"Sarò sempre solo grato a me perché non so chi mi diede questa forza con un piede nella merda e l'altro sull'asfalto"

"Frega un cazzo di che pensa chi mi vede"

"Il destino mio è questo, resto dentro e continuo finché arresto il respiro"

"Quel ragazzo è strano, quel ragazzo va compreso, quel ragazzo scrive atrocità sul banco, vive nel suo mondo, entra in ritardo e già sta fatto"

"Ma quel ragazzo era affranto, era stanco del suo ambiente, della merda di gente che aveva accanto. Quel ragazzo ora è un altro, quel ragazzo non ha un cazzo"

"Quel ragazzo ha fatto scelte che voi non avreste fatto"

"Qualcosa non va nella tua testa, quella voce che ti ricorda di andare fiero di quello che hai fatto, pure di ogni sbaglio"

"Guarda allo specchio: questa faccia di merda fa spavento"


Titolo: Ser Travis

Autore/i: Sercho a.k.a. Ser Travis

Album: 3vis mixtape vol.1

Anno: 2014

Frasi rapDove le storie prendono vita. Scoprilo ora