"Dai, non fa paura, ho detto, dai, non fa paura"
"Noi ci abbracciamo, salpiamo, lasciamo il porto""Lo facciamo fino a farci male,ci graffiamo il volto"
"Certe cose che prendo mi lasciano un solco"
"Il nostro corpo è un tempio e lo distruggiamo, è divertente"
"Io in certe ragazze non ci ho visto niente, ma in te si, sei speciale, vieni qui, non fa male"
"Sei una tigre ,non c'è niente che ti può fermare, questa cosa non la raccontare"
"Lascia penetrare le emozioni, il calore parte dalle gambe passa dai polmoni"
"E voleremo insieme sopra ad una stella,fatti di roba infima in un motel a una stella"
"No, avermi solo come mi vuoi te, come un oggetto per vantartene, non ha più senso adesso,vattene.
Buona fortuna""Se io non fossi uno dei tuoi trofei, cosa vedresti dentro gli occhi miei?"
"Solo per fingere che è tutto okay...Non fa paura"
"Tu sei stupenda, rubo nella vita tua come Lupin da dentro la tua agenda""Non fa paura quando mi tappa la bocca perché sa che a volte me ne scappa una"
"Gli occhi suoi filtrano la luce come il Pantheon"
"Dalla depressione all'accelerazione del mio battito,il passo è breve, il gioco è psicopatico"
"Ma non so distinguere un attacco di panico da un orgasmo"
"Giurami che resterai e che mi amerai per sempre, anche se sarò un pezzente ridotto al niente"
"I duri hanno due cuori,non fa paura, ma la paura è il pane dei sognatori"
Titolo: Non fa paura
Autore/i: Lowlow feat. Briga
Album: Metriche vol.2
Anno: 2015
STAI LEGGENDO
Frasi rap
Rastgele"rime malate in cui vi rispecchiate: il rap" Parte 1: citazioni ordinate per canzone Parte 2: citazioni di diversi rapper a capitolo (non c'è un numero fisso) Solo rap italiano :)