"Anche se quel posto non c'è...Dammi le tue coordinate perché so che esiste un posto dove starò bene con te"
"Lo so che andrà meglio e so che non tornerò indietro...Anche se quel posto non c'è"
"Ogni volta che qualcosa mi va male chiudo gli occhi emi ripeto che la ruota gira, e che dovrà passare"
"Ma non voglio restar qua, so che c'è un posto dove andare, forse aldilà del cielo, forse aldilà del mare"
"E' da una vita che la vita con me gioca a Guardie e Ladri"
"Scappo sempre dai problemi ma sanno come trovarmi"
"Amici veri non ne ho... attorno ho sempre avuto infami"
"Tanto vale non esistere, tanto vale non nascere, se poi ti danno al mondo solo per vederti piangere"
"E' Carnevale tutti i giorni, qua la gente indossa maschere, ma sporche di sorrisi, e sotto i baffi poi lacrime"
"C'è un posto sull'Atlante dove so che starò bene, se mi dai le coordinate ci possiamo andare insieme"
"Indica il mio cuore se io butto questa bussola, la direzione è sud ovest, io busso là"
"Se chiudo gli occhi e resto zitto, frà non sento il mio respiro, sento solo che andrà male, sento solo un gran casino, sento solo che i problemi sono vicino e camminano e più cerchi di evitarli frà, più loro si avvicinano"
"Di certo non mi aiuti se dici che andrà meglio, sai anche tu meglio di me che ogni giorno sarà peggio"
"Lo psicologo mi ha detto che è solo colpa del tempo, ma è una frase che sento da quando sono un pischello"
"Vorrei [...] fargli vedere il mondo e poi chiedergli come ha fatto. Se c'è la possibilità, gli direi anche di rifarlo, non come Dio comanda, ma come io lo comando"
"Non parto per il Giappone, non parto per la Croazia, non parto per il Meridione, non vado nemmeno in Francia. Le mie valige sono piene di speranza: io parto per il futuro, prendo l'ultimo treno che passa"
Titolo: Quel posto non c'è
Autore/i: Gionnyscandal
Album: Scandaland
Anno: 2012
STAI LEGGENDO
Frasi rap
Random"rime malate in cui vi rispecchiate: il rap" Parte 1: citazioni ordinate per canzone Parte 2: citazioni di diversi rapper a capitolo (non c'è un numero fisso) Solo rap italiano :)