Replica-Lazza

979 14 0
                                    


"La verità è che mi sento solo perché in mezzo a 'ste fotocopie sto fuori dal coro"

"Io non ci ho mai creduto a gnomi sotto ad arcobaleni con pentole d'oro"

"La fortuna se la fa chi se la può permettere"

"Ti rendi conto da solo di quando è il caso di smettere"

"Quei nodi bastardi io ce li ho in gola, mica al pettine"

"Mia mamma si è tolta il pane di bocca per le mie richieste, al costo di piangere zitta sotto le coperte"

"Del resto sembrava che se ne fottesse, ma non sapeva a chi chiedere aiuto"

"Non voglio sentire la verità, nemmeno pensare a quando tu eri qua"

"Chiudo la fantasia ed apro la realtà, perché nulla è peggio dei sogni a metà"

"Ti lascio il cuore: scrivici una dedica. Anche se mi sa di già visto tipo replica"

"Per me che sono freddo pure a luglio nevica"

"E da un po' non ci parliamo più"

"E' inutile che guardi intorno con le cuffie nelle orecchie: lo sai che sei tu"

"Tu che mi rassicuravi se stavo giù"

"Che mi chiudevi il cielo in faccia se chiudevi quei tuoi occhi blu"

"Per ogni volta che sei sola in stanza mi rimpiangi al punto che il tuo letto adesso ha il materasso ad acqua"

"Io e te, da un amore folle a sentimenti scarichi"

"Vedrai le farfalle nel mio stomaco ritornare crisalidi"

"Ogni riferimento a fatti o persone dentro a 'sto testo è puramente casuale, quasi"


Titolo: Replica

Autore/i: Lazza

Album: K1

Anno: 2014

Frasi rapDove le storie prendono vita. Scoprilo ora