Presentazione

125 7 0
                                    

Ehi! Sono Camille White! Vivo a New York, ma mi sto per trasferire a Miami.
"Bella città" direte...beh, io la amo! Se non fosse per il fatto che devo andarci perché i miei hanno deciso di cacciarmi di casa perché fumo...e non solo sigarette...
Ho 18 anni e tra un mese ne compio 19...ho cominciato a fumare un po' prima dei 17 anni...sono entrata in un brutto giro...ma non vi dovete preoccupare...fumo "solo" canne e tabaccate! Niente siringhe ne pasticche....ma i miei hanno lo stesso voluto "mandare via da questo posto per il mio bene" .
Balle!!
Volevamo solo che me ne andassi fuori dai piedi!
Ma tornando a noi...
Sono una ragazza giusta di altezza per la sua età, e, a quanto sento dai miei amici, ho un fisico da paura.
Una terza abbondante, pancia piatta sulla quale, se mi sforzo, si vedono gli addominali e un di dietro bello sodo [haha che scema che sono].
Ho i dilatatori alle orecchie. Sono piccoli e a volte neri, a volte bianchi...dipende da come mi gira; un pearcing(?) verde all'ombelico( in mio colore preferito); un anellino nero al naso dalla parte destra, che a volte alterno a dei brillantini di diversi colori, e un orecchino in alto sull'orecchio destro.
Ho un tatuaggio poco prima del sedere. È una rosa azzurra della lunghezza di due dita, e in alto a destra di questa c'è scritto ZAC in corsivo.
È il nome di mio fratello che, prima di lasciarmi, ha deciso di fare un tatuaggio con me. Io una rosa azzurra con il suo nome, mentre lui ne ha una rossa un po' più grossa sul braccio con il mio nome.
Non pensate male...se nè andato di casa un po' di tempo fa....è da 3 anni che non lo vedo...
Ma va beh...basta pensare a cose tristi.
Domani mattina devo svegliarmi presto per prendere l'aereo, quindi meglio se me ne vado a letto...
Notte!!

•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

Ehi bella gente!!
Sono emozionata...è la mia prima storia...storia e spero che nel non faccia così schifo...

Beh...mi direte voi!!
Sciauu *_*

"Cambiamo?...Or nah?!"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora