Arrivo e...SURPRISE MUTHERFUCKA!

89 3 3
                                    

Sentii qualcuno scuotermi leggermente la spalla.

Balzo aprendo gli occhi, pentendomente subito.

Li richiudo per la troppa luce che esce dal finestrino dell'aereo, sul quale qualche ora fa mi ero addormentata.

Aspetta aspetta! SONO SU UN AEREO?!?! MA PERCHÉ DIAV-

*Ma che...mi prendi per il culo o sei bacata in testa di tuo? Mh?!
No, spiegami perché io non capisco se lo fai apposta!!...*

-Oh...ancora tu!
È che vuoi ancora, eh?!
Che ho fatto di male, questa volta, Stupida Umana??!-

*Allora...partendo dal fatto che non è il mio nome, e che ti stai dando della Stupida Umana da sola...non ricordi che stai andando a Miami?!
Mh?!
È adesso muoviti ad allacciare le cinture come ti sta dicendo quella povera donna seduta si fianco a te, se non vuoi morire!... Poi vedi un te eh...*

Lasciai perdere la mia ME interiore e stupida, e ascoltai il suo consiglio sorridendo alla donna in modo da farle capire che la stavo ringraziando per avermi avvisata.

La donna, in risposta, sorrise e si sedette più comoda e tranquilla.

Io mi rimisi le cuffie guardando fuori dal finestrino.

Partì "USUALLY" di Nate, e sorrisi quando sentì la sua voce.

Proprio quando finì la canzone un balzo mi sveglió dai miei pensieri facendomi spaventare.

Mi tranquillizzai sentendo la voce dell'hostes[?] che ci avvisava che eravamo atterrati.

Aspettai che l'aereo si svuotasse.

Presi il mio zaino e scesi dall'aereo per poi andare a prendere le valigie.

Uscii dove c'era tantissima gente che aspettava con ansia amici, parenti...

Cominciai a cercare qualcuno, ma poi mi fermai poiché mi ricordai che non sapevo chi cercare.

Sbuffai uscendo il mio cellulare dalla tasca.

4 messaggi da un numero sconosciuto.

1o__ DA SCONOSCIUTO
<Ehi ciao! Sono Mhogany, la tua nuova coinquilina!!>

Salvai il numero

2o__DA MHOGANY
<Tranquilla tuo padre mi ha dato il tuo numero>

3o__DA MHOGANY
<Non prendere taxi perché vengo io a prenderti>

4o__DA MHOGANY
<Ah, giusto! Cerca una chioma di capelli ricci e rossi e mi troverai *faccina che fa l'occhiolino*>

Risi da sola a quel messaggio.

-Beh almeno sono sicura che con la raga...Mhogany, andrò d'accordo!!-

Misi a posto il telefono, e feci come mi aveva detto...

Cominciò a salirmi panico ed ansia insieme...

-E se non piacessi a nessuno?
Se mi giudicassero perché fumo?-

Cominciai a fami tantissime domande mentre cercavo la rossa tra la folla.

Stavo per perdere la speranza, quando vidi una chioma rossa farsi spazio tra la folla, tirando manate e gomitate a chiunque, solo per attirare la mia attenzione.

Quando sbucò facendomi vedere la faccia, mi pietrificai all'istante.

Era Mhogany... Si, Lox!!!

-Oddio santissimo, no!

Non devo far vedere che sono una sua fan, altrimenti penserà che mi sono trasferita qua solo perché è famosa e blah blah!...-

Mi ripresi quando me la trovai davanti.

Ci guardammo, mi sorrise e io ricambiai.

Inaspettatamente mi abbracciò ridendo
"Cavoli! Sono felice di averti come coinquilina!! Pensavo di rimanere l'unica ragazza in quella gabbia di matti!!"

Disse sempre ridendo mentre ci staccavamo dall'abbraccio.

Io in risposta risi e presi la valigia seguendola fuori da tutto quel caos.

Appena usciamo, una jeep nera frenò rumorosamente davanti a noi.

Qualcuno scese.

Un biondino venne nella nostra direzione ridendo.

Si tolse i Ray Ban e...

-NO NON PUÒ ESSERE!! Se c'è anche lui vuol dire che..-

-Piacere Jack, ma chiamami Jhonson perché saremo due Jack in casa!-

Si presentò il biondino ridendo facendomi spuntare un largo sorriso.

-Camilla- risposi io.

Sorrise, poi mi prese la valigia per aiutarmi e la mise bel bagagliaio.

Guardai meglio la macchina e per poco la mia bocca non toccò terra...

Adesso...avete presente la jeep nera nel video "TIPE OF SHIT" di Nate??!...Ecco...QUELLA!!!

Salimmo in macchina, loro davanti e io dietro.

Jack sfrecciò via dall'aereo-porto, e solo quando fummo fuori da lì, accese la radio abbassando i finestrini di tutti.

Il biondino e la rossa si guardarono e sorrisero "Chissà cosa diranno gli altri" risero i due dopo avermi guardato, e aver riso ancora di più per la mia faccia perplessa.

"Sicuramente faranno a gara per portarsela a letto" la ragazza sorrise maliziosamente davanti a sé.

Il ragazzo rise "Nate e Sammy, sicuro!".

-Oh porca merda! Ci saranno anche loro..!!?!?!-

&quot;Cambiamo?...Or nah?!&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora