Nuove conosenze e...vecchie sorrese?!

97 3 0
                                    

Pov's Camilla

Qualcuno bussò alla porta della mia cameretta, svegliandomi.

Sbadigliai.

"Si?" chiesi piano con la voce ancora impastata dal sonno.

"Sono Jack..." rispose il ragazzo da dietro la porta.

Sorrisi.

Mi alzai dal letto facendomi una cipolla disordinata, visto che mi si era disfatta tutta la coda.

Aprii la porta strofinandomi gli occhi, e sorrisi nel vedere il biondino sorridermi.

"Scusa se ti ho svegliata...ma volevo darti queste- mi porse una copia delle chiavi della casa- io adesso esco a recuperare i ragazzi e poi usciamo mentre Mhogany è uscita con suo ragazzo!...mi dispiacerebbe lasciarti da sola...vieni con me dai ragazzi?" mi chiese.

-E stare con i Jack, Nate e Sammy? Nononononono!
Non sono ancora pronta psicologicamente!!-

"Em...magari un'altra volta...adesso volevo andare a prendere il tabacco e le altre cose, e magari fare un giro...non pensare male...ma vorrei rimanere un po' sola ad ambientarmi..." dissi arrossendo leggermente me tre mi strofinavo il braccio destro con la mano sinistra.

"Nono tranquilla" mi sorrise "allora io vado! Ci vediamo!" mi salutò oramai in fondo al corridoio per poi scendere le scale.

Ricambiai e mi richiusi in camera.

Mi appoggiai alla porta e

-Bene...ora...che mi metto?-

*Cose scialle! Come sempre!*

-Mh...già hai ragione...-

Mi avviai verso la valigia che era ancora a terra e la aprii.

Estrassi dei pantaloni della tuta grigi a cavallo basso e una canottiera bianca aperta molto più sotto delle ascelle in modo che scoprisse la fascia azzurra che presi con le mutande e le calze nere pulite.

Poi mi avviai verso il bagno che si trovava appena entrato nella stanza a sinistra rispetto alla mia.

Entrai e mi chiusi dentro.

-Mh...bellissimo anche il bagno-

*Mh...perspicace*

-Mh...zitta Stupida Umana!-

Appoggiai i vestiti sul marmo marrone dei due lavandini e mi spogliai lasciando quelli sudati sulle piastrelle biaco-beije del pavimento.

Entrai nell'enorme doccia a vetri e mi chiusi dentro dopo aver appeso alla maniglia il mio asciugamano latte e menta.

Aprii l'acqua e lasciai che mi bagnasse tutto il corpo mentre la doccia si riempiva di luce colorate.

Sorrisi

Guardai la doccia dentro e notai che aveva la radio.

Così la accesi.

"STICHIES" risuonò i tutto il bagno.

Sorrisi e cominciai a cantare il ritornello insaponandomi i capelli con lo shampoo ai frutti di bosco che mi ero portata dalla valigia assieme al bagnoschiuma al Muschio Bianco, con il quale mi insaponai il corpo dopo aver sciacquato i capelli.

"Cambiamo?...Or nah?!"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora