OHHMAMMAA!!

84 3 3
                                    

Arrivammo.

Mi affrettai a scendere e prendere la valigia prima che Jhonson mi potesse precedere.

Alzai lo sguardo e
*Porca puttana guarda dove vivrai!! E con i tuoi idoli!!*

-Eh già!... Anzi...NO! Non me lo ricordare!! Sono tutta nervi! Come farò a fare finta di niente quando avrò NATE MALOLEY e SAMMY WILKINSON IN CASA?!?!
Okkeyy...ho bisogno di una tabaccata!
Devo chiedere se sanno dov'è un tabacchino così mi prendo la roba che ho dovuto buttare prima di partire se non mi volevo far beccare-

"Cami!" qualcuno mi schioccò due dita davanti agli occhi.

Mi risvegliai dai miei pensieri.

"Eh?...scusa stavo...è che sono un po' stanca..." sorrisi a Jack.

Mi sorrise e non guidò verso la casa.

Era bianca e circondata dal prato.

Ad un certo punto sentì qualcuno imprecare. Era Jhonson. Quasi mi faceva ridere.

"Hai ancora lasciato le chiavi dentro Jack?!" chiese Mhogany spuntando da dietro le mie spalle.

Io risi vedendo la faccia colpevole del biondino.

Poi la rossa sbuffó e ci sorpassò per poi andare dietro la casa.

Io la seguii e "Wow!..." riuscii a dire.

La parte dietro della casa era fatta di vetrate. Si vedeva a tutta la casa... È...CAVOLO, che gran bel pezzo di casa!!

Mhogany rise per il mio commento seguita da Jack, che fece scorrere una porta a vetri (ma va?!?!!) per poi entrare in...una...cucina?!

-Mmhh....Entrata tattica...-

Ci spostammo dalla cucina color panna stile antico, ed entrammo nel salone.

Il pavimento era parquet di legno scuro, in centro c'era un enorme divano ad "L" di pelle beije -Mh, si potrebbero sdraiare due persone abbracciate e starebbero anche larghe...- ,e di fronte a questo non poteva non mancare un enorme televisore.

Le pareti erano color panna, un po' più sbiadito di quello della cucina, e c'erano delle loro foto appese se di esse.

Salii le scale seguendo il due e, dopo che Jhonson ci salutò per poi rintanarsi nella sua camera, Mhogany mi portò nell'ultima stanza in fondo al corridoio a destra.

Davanti alla porta Mhogani mi fermò

"Allora Camilla, questa sarà la tua camera, mentre, se hai bisogno, io sono di fronte a te" sorrise indicando la porta dietro a lei.

Io sorrisi

"Grazie" mi girai per toccare la maniglia, ma poi mi ricordai una cosa "Ah, Mhogany!" la chiamai "Ehm...Mi sapresti dire dove posso trovare un tabaccaio?" chiesi quasi in un sussurro abbassando lo sguardo.

Lo rialzai titubante.

La vidi sorridere "Certo, devi attraversare la strada è andare verso destra. Poi lo trovi anche perché è tutto blu in mezzo a case bianche" disse lei senza perdere il suo sorriso.

Sorrisi di rimando ringraziandola.

Poi ci dirigemmo nelle rispettive stanze.

Era stupenda!!

Davanti a me si estendeva tutta una vetrata che dava sul giardino.

-Una piscina gigante!!-

*Se se...okkey...adesso...Calmati! E guarda la stanza!*

Le pareti a destra e sinistra e quelle dove c'era la porta erano bianchissime.

Sulla parete sinistra c'era un letto matrimoniale con la spalliera di legno bianco, e le lenzuola bianche a fantasie nere, mentre sulla parete opposta c'era un armadio di legno bianco (come quello del letto).

Ai piedi del letto c'era un tappeto nero morbido, e a destra della porta, c'era una scrivania di legno nero con sopra delle casse enormi bianche e una abat-jour bianca.

Due parole:

Semplicemente perfetta.

Mi chiusi dentro dopo aver messo la valigia di fianco al letto, aver tolto le scarpe e il giubbotto.

Collegai il telefono al caricabatterie e alle casse, scegliendo accuratamente la playlist dove non c'erano Nate, Sammy, i Jacks, Cameron e Derek Luh, e mi butai sul letto.

-Mh...mi sa che mi farò un riposino prima di andare a prendere il tabacco e tutta la roba-

Così chiusi gli occhi e mi lasciai cullare dalla dolce voce di Chris sulle note di "X"

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

Weeii!!

Cavolo...non so se continuare...
Vi piace?
O sono proprio negata??!

Fatemi sapere!!

Bacioo
~Cam *_* ;)

"Cambiamo?...Or nah?!"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora