Limbo

26 4 0
                                    

Ed ecco che superata la porta ci imbattemmo in una luce, credevamo fosse una sorta di portale per il prossimo gioco ma era piuttosto strano, perché più andavamo avanti e più i giochi diventavano vecchi, ad esempio notammo pac-man, o Tetris, per non parlare di tutti gli altri giochi dimenticati che trovammo li, d'un tratto la porta si chiude e noi restammo chiusi dentro, adesso cominciavano a capire, eravamo rinchiusi in una sorta di limbo, ecco cosa succedeva ai giochi vecchi e "superati", e purtroppo Boi eravamo tra essi, ma tra tutti loro c'era un personaggio, anzi il personaggio, colui che è uno dei giochi che non passano mai di moda, l'indimenticabile super Mario!  Subito capimmo che era come una leggenda li, e non perché fosse stato dimenticato, tutt'altro! Infatti lui ci raccontò la sua storia...
Mario:<<vedete noi qui siamo i giochi del "dimenticatoio" sapete i giochi vanno avanti, arrivano gli aggiornamenti, le modifiche e molto altro, e noi prime versioni restiamo chiusi qui, però io sono il cosiddetto "intramontabile", quindi io se solo volessi potrei tornare al mio lavoro, ma lascerei gli altri giochi completamente soli, quindi oo resto qui ad aiutarli per il loro "grande ritorno" o almeno così lo chiamano, e allora, e solo allora potrò tornare al mio lavoro, ma adesso parlatemi di voi, che videogioco siete?>>
Io e Sam ci guardammo negli occhi e in quel momento percepimmo la paura, noi gli raccontammo che cosa era successo, e lui sembrò capirci e ci diede una mano. Disse che sotto il suo trono si trovava il portale per uscire dal limbo e per tornare alla console, lui avrebbe potuto lasciarcelo usare, ma in cambio ci chiese un favore, voleva che riportassimo i videogiochi dimenticati ai loro tempi di gloria, e noi accettammo, poi entrammo nel portale, adesso avevamo una missione da portare a termine, noi eravamo cresciuti con quei giochi e vederli soffrire ci diede un grande dispiacere, ma noi possiamo fare qualcosa e lo faremo.
Vi è piaciuto il capitolo? A me si, ma questo non importa, l' importante e che piaccia a voi.
Un saluto a tutti
By __Lio_

Dentro I VideogamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora