Ormai siamo in questo villaggio da giorni, e abbiamo anche subito diversi attacchi, non so per quanto riusciremo a resistere. in questi giorni non abbiamo fatto altro che cacciare ed evitare di essere cacciati, speriamo che Simon legga presto il messaggio, adesso sto notando dei movimenti sospetti nel mio villaggio, e non so che cosa stia per succedere. Vedo il capo della tribù rivale che sta entrando nella tenda del nostro capo, la cosa mi intimorisce ed ho paura che qualsiasi cosa stia succedendo si riperquoterà anche su di noi. È passata un ora da quando sono nella tenda così i nostri guerrieri vanno a controllare, trovano un trattato di pace stracciato e macchiato di sangue, e notano che su un lato della tenda c'è una dichiarazione di guerra stavolta scritta col sangue, e ormai morto il nostro vecchio caro tribù, adesso ho sentito suonare un corno da guerra, li sento avvicinarsi, adesso è il momento di farla finita, così decido di combattere contro la tribù rivale, e nonostante Sam sia assolutamente contraria io non mi tirò indietro. Non ricordo di preciso quante volte sono stato colpito, ma adesso mi trovo nella loro tribù, in una sorta di carcere, non so cosa fare. Ma aspettate! Fuori dalle sbarre si nota qualcosa, tutti i membri della tribù stanno cadendo a terra distrutti, non sanno nemmeno cosa li abbia colpiti, così mi avvicino alle sbarre e noto che Sam gli sta dimostrando chi è che comanda. Finito di picchiarli si avvicina alle sbarre della cella, ed essendo di legno le rompe con un accetta, poi mi fa cenno di uscire di lì, intanto sorride e si da una sistemata ai capelli, come se non fosse successo nulla, adesso stiamo tornando al villaggio ormai è notte sarà meglio pensare a domani, ormai il nostro villaggio è disabitato nessuno è rimasto perché era certo di morire, quindi ora aspettiamo con pazienza l'intervento di Simon, e speriamo che intervenga presto...
Heila! Sono tornato adesso sto pubblicando il prima possibile per recuperare quel periodo di vuoto, spero che il libro vi piaccia ancora, grazie a tutti.
Un saluto a tutti
By __Lio_
STAI LEGGENDO
Dentro I Videogames
FantasyVi siete mai chiesti come sia vivere all'interno di un videogioco... beh io si, ✌ ed ecco qui una storia entusiasmante nella quale vi racconterò del mio viaggio dentro i videogame...