via da qui...

45 5 4
                                    

Ed eccomi davanti ad una scelta, avrei potuto salvarmi, ma Sam sarebbe rimasta li e io non avrei potuto far niente, così mi venne un colpo di scena, se volevo liberarmi di null mi serviva una mano, un aiuto di qualcuno più forte di me, e se lui era un mostro, un hack più che altro l'unica cosa che avrebbe potuto aiutarmi erano altri hack, e nella confusione sarei potuto scappare, così provai a ricordarmi i codici per immettere questi "trucchi", così dopo pochi tentativi ricorda i i codici, e cominciai ad immettersi nel server, ma appena solo si accorsero di ciò che stavo provando a fare era ormai troppo tardi, così io gli scagliai contro entity 303, missing e il creeper di sangue, potete solo immaginare cosa successe dopo, caos da tutte le parti, inimmaginabile mentre io approfittando del momento corsi da Sam ed entrambi attraversammo il portale, e finalmente tutto finì, adesso eravamo salvi, ma chissà dove saremmo arrivati adesso...
Avete visto ho mantenuto la promessa ho pubblicato il più presto possibile! Ma adesso tocca a voi, perché a mio parere sarebbe una bella idea se ognuno di voi lettori scrivesse nei commenti il nome del suo videogame preferito, ed io mi impegnerò per mettere ogni singolo gioco che mi consiglierete, così voi avrete uno spazio tutto vostro in questo libro!
Un saluto a tutti
By __Lio_

Dentro I VideogamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora