il patto

53 6 0
                                    

Ed eccoci qui alla fine di paint the town red <<GAME OVER>> urlo io soddisfatto, ma mi mancherà questo gioco, così mi preparo a vedere un portale, ma non lo trovo a mia sorpresa, così chiedo <<ma il gioco non è finito? >> <<gioco?>>risponde lei io affermo<< si, certo questo è un gioco ed lo abbiamo appena finito >> ma lei mi risponde <<aspetta, tu mi stai dicendo che vieni dal mondo reale!? >> <<naturalmente >> lei mi guarda sorpresa e mi dice <<beh, wow, che sorpresa, non lo avrei mai immaginato!, >> così io chiedo <<sai come si fa a tornare nel mondo reale? >> lei mi fa segno di avvicinarmi e mi dice che in effetti un modo c'è ma lei mi aiuterà ad una sola condizione, così io domando <<dai spara, quale condizione? >> e lei sussurra <<a patto che anche io possa venire con te >>io resto sorpreso e chiedo << ma... anche tu vieni dal mondo reale? >>  <<beh si, ma è ormai un mese che sono rinchiusa qui, mi daresti una mano ad andarmene? >> <<certamente, allora andiamo>>lei sorride e dice <<comunque mi chiamo Samantha, ma puoi chiamarmi Sam, tu come ti chiami? >> << io mi chiamo Spike, piacere Samantha >> <<no, no,  ti prego chiamami Sam >> <<ok Sam, allora andiamo, dove andremo adesso? >> <<non lo so non mi sono mai mossa da qui quindi, prima dovremo cercare un portale o qualcosa di simile>> <<d'accordo che stiamo aspettando?>> e così ci incamminammo verso il prossimo videogame.
Heila! ciao a tutti raga, spero che il mio libro vi piaccia, e comunque non lasciatevi ingannare dal capitolo il mio libro non finisce assolutamente qui! E se conoscete qualche bel gioco per continuare i capitoli scrivetelo nei commenti per oggi è tutto quindi
Un saluto a tutti
By __Lio_

Dentro I VideogamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora