E dopo ore di inseguimenti mi accorsi che eravamo vicini ad un castello, ma non un castello normale, ma un castello nel nether il che è strano, ma vidi qualcosa chr mi stupì ancor di più, sentivo delle voci, così mi avvicinai ad una porta, e ciò che sentii è questo discorso...
Herobrine:scusa se non ci sono riuscito a catturarli entrambi scusa ancora, ti prego non punirmi!
Sconosciuto:mi dispiace te la sei cercata! Adesso tu verrai cancellato da minecraft ed io sarò l'unico padrone del mondo!.
Poi però uno scheletro Wither si accorse di me, aveva una spada in ferro, ed io niente di niente, quando cominciai a correre e senza accorgermene ero entrato nella stanza con Herobrine e quella strana entità, ma adesso che la vedevo avevo capito con chi avevo a che fare, null è il suo nome, e purtroppo è più forte di Herobrine, e da ciò che avevo sentito era anche il suo capo, ma non appena si accorse di me disse:
Null:bene bene bene, ecco qui l'ultimo pezzo del puzzle, adesso sono libero di vagare per minecraft senza essere disturbato, li c'era anche Sam, ancora nelle fauci del drago, ma non solo! Ero riuscito a notare qualcosa che ci avrebbe salvato (per ora), il portale per il prossimo videogame, era proprio accanto a null, io ci sarei arrivato facilmente, con un semplice scatto, ma Sam sarebbe rimasta li per sempre, così rimasi immobile a ragionare sul da farsi...
Scusate tantissimo, sono senza speranze! Non riesco a trovare il tempo per scrivere e pubblicare, con i compiti e tutto il resto non riesco a ritagliarmi mai un po di tempo, ma adesso con le vacanze vi prometto che pubblicherò più spesso, e sul fatto che mantengo le promesse potete metterci la mano sul fuoco, anche se mi sembra un po pericoloso mettere una mano sul fuoco, comunque avete inteso l'idea.
Un saluto a tutti
By __Lio_
STAI LEGGENDO
Dentro I Videogames
FantasíaVi siete mai chiesti come sia vivere all'interno di un videogioco... beh io si, ✌ ed ecco qui una storia entusiasmante nella quale vi racconterò del mio viaggio dentro i videogame...