capitolo 1

5.1K 113 6
                                    

Drinnn DrinnnDrin Drin
Merda sono in ritardo!
Anche per il mio primo giorno di college.
Prendo la prima cosa che trovo nell'armadio, mi vesto e mi trucco velocemente e mi faccio una cipolla.

Prendo le scatole con dentro le mie cose e inizio a cercare le chiavi della macchina, che come al mio solito non trovo mai, così inizio a svuotare la mia borsa sul marciapiede come se fossi una barbona...

Finalmente parto, ho ancora un'ora di viaggio e di sicuro arriverò in ritardo.

"Cazzo ma lo vedi quel semaforo?"

Urlo ad un uomo che non si decide a partire, ogni volta che sto in macchina, o mi tamponano o incontro persone matte.

Finalmente arrivo e vado verso la segreteria dove mi assegnano la stanza 111.

"Signorina la stanza si trova al secondo piano"
ringrazio e salgo, e ovviamente l'ascensore è occupato .....si aprono le porte e mi ritrovo un tizio con dei bellissimi occhi verdi che si sposano alla perfezione con i suoi capelli castani. dopo tutto sembra il tipico ragazzo gentile che va benissimo a scuola in poche parole l'opposto di me ! "A che piano vai? " mi chiede lui. 2 piano! rispondo con sicurezza ,spinge il bottoncino, c'è un silenzio tombale dentro a questo ascensore ....si aprono le porte e mi diriggo nella mia stanza .

Mattew pov's

Wow quella ragazza aveva degli occhi stupendi !! Decisi di uscire
Dall'ascensore e urlare "come ti chiami ragazza della stanza 111 " lei si gira mi guarda  e si mette  a ridere "mi chiamo karma,come fai a sapere in che stanza sono??" ricambio la risata e rispondo " c'è scritto sulla chiave" guarda il soffitto come per dire che stupida.. subito dopo apre la porta e urla "perspicace il ragazzo eh " e si chiude la porta alle spalle.Insomma si chiama karma che nome strano, be un pò come lei ha molti  tatuaggi e  ha un septum ma ha un viso dolcissimo .....

Maledettamente  Stronzo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora