Karma non devi provare pena per me !mi disse allontanandosiIo non provo pena !mi fa solo male vederti così
Perché dovresti stare male per uno che non fa altro che prenderti a parolacce ?
Perché lo so che tu lo fai solo per far vedere a tutti che sei forte!anche se non lo sei..ti va di raccontarmi la storia ?
Okay...
Rispose mettendosi seduto vicino a me .Io in quel tempo ero tanto legato con Mattew era un fratello per me ,ormai mia madre lo trattava come un figlio e idem la sua con me !quando partii non mi disse che lui stava con serena e così la incontrai in un parco e cominciammo a parlare era così simpatica e dolce che me ne innamorai. ogni giorno alle 3:00 ci incontavamo alla panchina vicino casa mia e in fine dopo un mese ...be lo sai. quando tutto contento di aver trovato la ragazza perfetta andai a dirlo al mio migliore amico (che rivedetti solo quel giorno visto che anche lui era partito ),lui mi prese a pugni e mi disse che era la sua ragazza, così io mi sentii molto in colpa! e nello stesso tempo ferito da un amore che doveva finire!da quel giorno io e Mattew non ci parlammo più,lui da questa casa si trasferì da lele che poverino ogni volta doveva stare o solo con lui o solo con me ...Serena scappo a Londra perché ormai la scuola la guardava malissimo e io cominciai a non volermi innamorarmi più di nessuno e a farmi tutte senza il minimo contegno !ora che stavamo iniziando a riparlare con Mattew è tornata e io non voglio nuovamente litigare con il mio migliore amico..
Io:wow....io quella la prendo per i capelli e....la sbatto al muro ! come si è permessa di fare male a due ragazzi e scappare come se niente fosse ,rovinando un 'amicizia fantastica ...
Marco:no karma tranquilla tanto ora sta con lui e l'importante è che Mattew sia felice !
Lo guardai negli occhi e gli dissi se voleva restare solo, non so perché visto che sarei restata li per giorni!
Lui annui e io me ne andai di sotto
Ero ferita !stavo cominciando a sentire qualcosa per mettew e pensavo che anche per lui fosse cosi, ma cosa potevo pretendere???
Lei era così bella...alta ,grandi tette occhi verdi ,capelli lunghi biondi, platino e denti perfetti e bianchissimi ..non potevo competere ...
STAI LEGGENDO
Maledettamente Stronzo
Novela JuvenilLa storia di un'adolescente determinata cazzuta e stronza che si ritrova a fare i conti con l'amore. Lei è karma 17 anni si è trasferita in America a circa 12 anni e ora è arrivato il momento anche per lei di andare al college . Lei ha poca sicure...