Marco:ora vado a scuola ci vediamo dopo ,non toccare nulla e resta nella mia stanza ...
Karma:è tu mi lasceresti in casa tua per 6 ore ?
Marco:ho scelta?
Nah..
Ciao karmelita...
Ciao pazzo maniaco rincoglionito ...
Sempre gentile eh
Be con te sempre !
Chiudo la porta alle mie spalle .
Karma pov's
Okay ho davvero cercato di farmi mis odio puro!dovevo aver mandato giù molto alcol !ma c'è un lato positivo ho una casa gigante solo per me e posso frugare e trovare indizi per conoscere meglio marco...
Esco dalla camera degli ospiti ,mi ritrovo in un corridoio con 7 porte (mi sento confusa) apro la prima a destra e trovo la camera di aly ,è tutta rosa con un letto bianco e 2 armadi...c'è anche una cassettiera con sopra 1 foto in qui ci sono aly marco e una ragazza della nostra età chissà chi sarà ...Esco e entro nella camera successiva c'è la camera di marco ...che disordine ,una cosa in comune !mi salta subito all'occhio una porta vicino all'armadio giro la maniglia ma è chiusa e decido di non provare ad aprirla esco ed entro nella camera subito dopo, c'è l'ex camera di Mattew tapezzata di foto con serena e con sua madre suppongo ma anche con la ragazza della foto di aly .... Faccio per aprire il primo cassetto ma sento delle voci così mi nascondo sotto al letto ...
Okay...Mattew è entrato e sta parlando al telefono. cerco di sentire e ottengo un buon risultato ,visto che ha il vivavoce ..
Chiamata
Lele:Hey bro!
Mattew:Hey bro!
Lele :allora con serena ?
Mattew:è brava solo in una cosa e di certo non ha una cosa che mi interessa al tal punto da starci solo per quello...
Lele:io non capisco proprio...
Mattew:Cosa?
Lele:dicevi tanto che andavi pazzo per karma che ti faceva impazzire il suo carattere da :pazza, incosciente, impulsiva, divertente e poi diciamola tutta karma non avrà le tettone di serena ma in compenso ha un fisico che perfino le modelle delle grandi marche vorrebbero ...Mattew:lo so è vero ,io ogni volta che sto con serena non sono me stesso mentre con karma be...con karma mi divertivo da pazzi...non rispettavamo le regole e ridevamo come due scemi....
lele:che aspetti ?allora la vecchiaia per stare con una persona che ti rende felice ?
Mattew:ma sai che ti dico?hai ragione !ora vado da Serena e la mollo molto diretto ...E poi appena vedo qulla pazza bellissima di karma be... la prendo la carico sulle spalle e la porto via ....
Lele:bravo amigo!ma dove sei che ti do un passaggio?
Mattew:sono a casa di marco dovevo prendere una coperta , la mia è sporca di birra....
Lele:okay. ..ma ancora hai le chiavi?
Mattew: ovvio ho tutta la mia adolescenza in questa stanza...comunque ti aspetto davanti al parcheggio muoviti !!
Lele:scatto ma prima chiamo karma e le dico di fare un salto da me così la puoi incontrare....
Mattew:sei un grande bro!Attaccano e Mattew fa in tempo a chiudere la porta che mi suona il cellulare
Chiamata lele - karma
Io:Hey king!
Lele:Giorno mia regina.
Io;Dimmi!
Lele:Passi da me verso le 4:00
Io:Tolti imprevisti si !manchiii
Lele:Ma sono 12 ore che non ci sentiamo...
Io:Lo so ma non sopporto quando non mi invii i tuoi messaggi cazzari sulle tue coppie preferite famose gay...
Lele:ma come! mi odi perché ti riempio la galleria di foto..
Io:come faccio ad odiarti?
Lele:Lo so che sono fantastico!Comunque devo andare a dopo
Io:A dopo!Fine chiama
Esco da sotto letto mi tolgo la polvere di dosso e penso alle parole di Mattew. ...anche a me manca molto ma lui non ha esitato a rimettersi con serena....
Ma perché mi faccio questi problemi?dovrei vivere il momento..eppure ho paura di sofrire .
STAI LEGGENDO
Maledettamente Stronzo
Teen FictionLa storia di un'adolescente determinata cazzuta e stronza che si ritrova a fare i conti con l'amore. Lei è karma 17 anni si è trasferita in America a circa 12 anni e ora è arrivato il momento anche per lei di andare al college . Lei ha poca sicure...