capitolo 16

1.4K 44 0
                                    

Marco pov's

Sono passate circa 2 ore ,Mattew e karma non fanno altro che coccolarsi sul divano e io sono qui a fissarli,fissare ciò che io  volevo ma che non ho mai avuto.. non so perché, ora voglio solo stare abbracciato a lei e  sorriderle dolcemente,mente prima pensavo solo a farmele senza ritegno !lei ogni tanto mi  tira un'occhiata mi fa così male vedere lei felice con lui mentre io sto qui  ritrovandosi nella situazione  dell'altro anno con serena ...

Mattew:io vado al bagno ora ritorno

Ora o mai più marco

Comincio a parlare sotto voce :karma perché ci tieni così tanto a farmi del male ?

Karma:scusa?non capisco

Spalanco gli occhi

Non capisci un'ora prima tu ti lasci baciare e  ora stai con lui?

Scusa se non hai ottenuto ciò che volevi caro marco ma la vita non è come la vuoi tu non ti puoi aspettare da tutte la stessa cosa ...

Senti karma io per te sono..sei uscito Mattew !

Mattew:già che diciavate ?

Karma:niente che adoro il suo tatuaggio

Marco:già...

Sentiamo la serratura aprirsi

Io saltello e urlo:si cazzo si !

Lele:vi siete chiariti Mattew e karma?scusa marco tu non  dovevi state qui dentro con loro ma c'eri e io ho dovuto lasciarti .....

Mattew:si ci Siamo chiariti

Mattew :karma ... (dice con aria arrabbiata)

Karma :dimmi

Che cos'è quel succhiotto sul collo?

Karma è palesemente in difficoltà quel coso è mio e le sta benissimo. ..

Marco:ieri stavano facendo una gara di succhiotti con le sue amiche ..se li facevano a vicenda

Lele capendo la difficoltà di karma corre in soccorso

Lele:già c'ero anche io ....

Mattew:ah. ....okay mi  era preso un colpo !

Karma:no tranquillo .....

Lele:non vorrei Cacciarvi karma e marco ma ....deve  venire un tipo al quanto sexy !

Karma:okay ...
Prende la borsa e esce dando un bacio sulla guancia a lele e uno a stampo a Mattew

Io saluto con la mano e esco con lei

Karma pov's
Okay..Karma sei un disastro ha ragione marco prima lo baci e  poi  ti coccoli con Mattew davanti a lui! che voleva palesemente prendere a pugni il muro.... .merda!sto facendo male a marco ma allo stesso tempo Mattew mi piace  anche  se a volte  è un pò troppo dolce   !

Marco blocca i miei pensieri quanto mi dice : piano? (Eravamo nell'ascensore)

Piano 2 !

Spinge 0

Karma:il tuo cervello non mette in atto le informazioni?

Simpatica la ragazzina ora ti faccio vedere io

Scusa ?

Mi prende a mo di sacco di patate sulla spalla destra io cerco di liberarmi dandogli i pugni sulla  schiena

Dai marco ....dai....ti odioooo

Lo so karma ..lo so !quindi non ho nulla da perdere

Mi mette nella macchina e blocca le porte come se avesse paura che io potessi uscire cosa che in effetti avrei fatto....

Dove stiamo andando?

Mar:lo saprai solo vivendo
K:cosa  ?
Mar:Già
K:sei serio marco?
Mar: si ma ti assicuro che ti divertirai da pazzi ....
K:no marco non puoi !
Mar:cosa rapirti?
K:già ..
Mar:sono regole e noi non le rispettiamo..
K:adoro trasgredire le regole
Mar:immaginavo

Siamo arrivati

O mio dio!ma io ti amo!non prenderlo alla lettera...

Già sapevo che ti sarebbe piaciuto farai la gara con me !

Io adoro le gare di moto

Ti metterai dietro e ti allacerai  a me con una cinta

Ti arregge  la pompa?

Ovvio che si Marco..ovvi che si !

Non ci potevo credere sognavo questo momento da anni e lui con 5 minuti, perché sono sicura  che non lo avesse programmato prima ,ha saputo accontentarmi....



Maledettamente  Stronzo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora