capitolo 7

2K 59 1
                                    


La mattina seguente

Suona la sveglia del mio iphone
È il primo giorno di scuola mi alzo senza troppe storie sarà che sono andata a dormire presto...mi faccio un panino con la Nutella e un caffè macchiato. subito dopo mi vesto con dei jeans a vita alta un croptop e le converse .

ALY EMY SVEGLIA! URLO IO DAL BALCONE

Sì già abbiamo un balcone ed è stupendo !si vede tutta new york.

Arriviamo in classe e prendiamo posto al banco al centro così da non sembrare ne grandi svogliate ne secchione !

Mi sono messa vicino a lele io adoro follemente quel ragazzo mi fa morire dal ridere! Subito vicino ci sono emy e aly e poi gente che non conosco e con cui non ho intenzione di legare !

Suona l'ultima campanella e decido di pranzare dal fratello di aly con lei emy e lele penso ci sia anche Mattew... ma non so come comportarmi con lui !non so se salutarlo normalmente o abbracciarlo...auu i problemi della vita.......

Arriviamo e qualcuno mi prende per un braccio e mi porta nello sgabuzzino

Marco che cazzo fai ! Urlo io cercando di liberarmi

Senti mi dispiace per l'altro giorno non volevo ferirti! sai so cosa si prova essendo che mio padre è sempre fuori per lavoro e lo vedo 2 volte all'anno !
Mi dice marco tenendomi ancora per un braccio

Già...Non è stato carino da parte tua ma capisco che non lo sapevi !comunque sia viziata non sono , ah mi dispiace per tuo padre! Urlo allontanandomi

~Stiamo tutti in salotto~

Aly:ehy vi va se giochiamo al gioco della bottiglia

Emy:siiii!

Lele: per me non ci sono problemi ma quando è che mi portate uno stra figo?

Beh quando non basterò più io !dice Mattew entrando !.

Io :emh non credo sia una buona idea....

Mattew :ci sto !

IO:BENE vedo che sono l'unica con un pò di voglia di non slinguazzare anche il tappeto quindi....chi inizia ?

Lele:inizio io!!cosa avete fatto sul divano ieri tu karma e Mattew ???

Io:niente !semplicemente nulla!

Mattew annuisce

Marco:sul divano?ieri?che mi sono perso?

Lele :sapessi!

Emy :okay tocca a Mattew

Mattew :Lele visto che hai tanta voglia di scherzare mh...hai mai pensato qualcosa di più su karma ?

Lele si alza e mi mette le mani sui fianchi

Lele:be se non fossi felicemente gay me la sarei fatta da un bel po!

Karma :leleeeee!

Lele:verità solo la verità !non potrai nascondere le tue fantastiche curve sotto quelle felpe per sempre !

Marco :sembra che tu ne sappia più di tutti qui dentro. ....

ALY:felpe e curve a parte a chi tocca ?

Marco:me ! Allora karma vai da Mattew e bacialo

Karma e Mattew :che te sei fumato?

Emy:che carini sono in sincroooo

Marco:dovete.

Mattew si alza prende karma e la porta in cucina









Maledettamente  Stronzo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora