Capitolo 2

530 23 0
                                    

Siamo arrivati a Palermo e c'è molto traffico...
Passiamo davanti alla Mondadori e vedo tutte le ragazze che aspettano l'arrivo di benji e fede...
Distolgo lo sguardo su di loro e mi concentro su facebook,dove fede ha scritto -Scusateci ragazze ma purtroppo con questo tempo e con questo traffico non possiamo arrivare; lo rimandiamo a un altro giorno -.. Siceramente mi dispiace molto per il messaggio perchè non è giusto per tutte quelle persone che erano lì ferme ad aspettarli e poi non arrivano più.
Mi sento chiamare e tolgo una cuffietta < Fedy siamo arrivati ,scendiii !!!> dice mia sorella < sì arrivo > dico io.
Passeggiamo un pezzo di strada ma poi d'un tratto mia madre ci dice < figliole,allora, noi dobbiamo andare da una parte quindi voi passeggiate un po' ed entrate nei negozi,poi alle 8.30 rivenite qui che ce ne andiamo .. Avete capito ??> dice mio padre < sisi ok ci vediamo più tardi > diciamo in coro < eiiii non fateci preoccupare> dice mia madre < ok mamma > dico io...
Iniziamo ad incamminarci e abbiamo ancora un sacco di tempo a disposizione,dato che sono le 16.08 quindi camminiamo nel marciapiede e stiamo attente alle macchine che sono in mezzo al traffico e vedo  una libreria.
Non c'è nessuno in giro che passeggia a quest'ora anche se è ancora molto presto perchè piove. Attraversiamo la strada ed entriamo però quando siamo passate accanto a una macchina mi sentivo osservata,boh forse è solo la mia impressione.

~Sei Tutto Per Me~	Federico Rossi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora