Mi chiamo federica, ho 13 anni, sono alta,magra e bionda e sono innamorata di Federico.
Ho una sorella che si chiama Annalisa, ma lei è più grande di me,ha 16 anni ed è innamorata di Benji.
Oggi, benji e fede saranno a palermo,ma purtroppo non ci possiamo andare perchè non abbiamo il libro...
È mattina, sono le 8.00 e la sveglia suona DRIIN DRIIIN.
Io e mia sorella ci alziamo e andiamo a fare colazione. Come ogni mattina troviamo i nostri genitori che ci danno il buongiorno< Buongiorno tesorini> dice mia mamma< buongiorno mamma> diciamo tristi. Mia madre si accorge che siamo giù di tono e mi abbraccia< piccolina mi dispiace che non potete andare a incontrare i vostri idoli ma ci andiamo a fare una passeggiata a palermo e può essere che li incontrate.
Bhe non è una cattiva idea < ok mamma ci andiamo a preparare> .
Finiamo di mangiare e ci andiamo a lavare e a vestire. Io mi metto dei jeans chiari e una maglietta a manica corte, molto lunga con scritto "Dreams" e di sopra metto una felpa grigia. Lascio i capelli sciolti e per fortuna ,dato che ce l'ho ricci, si aggiustano subito; metto le scarpe e il profumo e sono pronta.
Scendo giù e vedo mia sorella con dei pantaloni neri e un top ,molto bello, a pois. Entriamo dentro la macchina e possiamo partire, infilo le cuffie nel telefono e faccio partire la mia canzone preferita" Lettera".. Questa canzone la amo,sia il ritmo che le parole e soprattutto la voce di Fede, mi fa rilassare, anzi mi sono innamorata della sua voce.
STAI LEGGENDO
~Sei Tutto Per Me~ Federico Rossi
FanficMi chiamo Federica e sono una ragazza di 13 anni e sono innamorata del mio idolo Federico Rossi... Chissà se un giorno li potrà incontrare..