Capitolo 6

487 18 0
                                    

Durante il tragitto,mi sento presa per i fianchi e tirata indietro - Ma che cavolo ?- dico spaventata.. - shh,non ti preoccupare,sono io !!! - mi dice Fede... Mi gira verso di lui e mi guarda prima gli occhi,e poi... Le labbra ?!?!?!
- fè che c'è dimmi !!- dico ... - Niente,ti volevo abbracciare- dice lui,un po' imbarazzato - Ma non c'era neanche bisogno di dirlo,lo potevi fare direttamente - dico io..
Ride leggermente e mi abbraccia,il suo profumo mi invade..

Federico pov's

La volevo baciare,non riuscivo a staccargli lo sguardo sugli occhi,stupendi,anche se a lei,da quanto ho capito,non piacciono e le labbra,mi viene da morderle tutte e farle mie...
Ma mi contengo e mi mordo il labbro che, tra un po',si spacca ,ma voglio sentirla vicina.... L'abbraccio e un odore di zucchero filato mi invade,mi viene da mangiarla tutta...

Federica pov's

Finito l'abbraccio,Benji ci richiama e Fede,per mia sorpresa,sbuffa... Io rido e mentre camminiamo,Fede mi prende la mano e l' allaccia alla mia,una scarica elettrica,mi percorre tutto il corpo... Appena arriviamo in macchina,Benji ci fa salire e ci da la mano per entrare e vedo un Fede,un po' gelosetto!! ... Poi davanti era seduto Fede e ogni tanto si girava per guardarmi e poi rideva... Poi,Benji mi abbraccia e Fede diventa rigido;poi, ci fermiamo perchè Benji doveva andare in bagno... E Fede,dopo che Benji è sceso con Annalisa,si siede accanto a me e si stende,appoggiandosi sulle mie cosce. -Non so,sei comodo,ti vuoi mettere un po' meglio ??- dico io,ridendo;- oh nono,sto comodo così !!- dice lui,toccandomi la guancia che per sbaglio,mi va a toccare le labbra, me le accarezza tutte,e si morde il labbro..- ahia!- dice lui - che c'è fè ?- dico io ; - mi si è spaccato il labbro!- dice toccandolo; -aspetta,che te lo controllo- dico ,spostandolo...
Mi metto davanti a lui,e lo controllo - ahia! - si lamenta,- fè,aspetta un attimo,ci sono dei fazzolettini ??- dico io - ehm,no,anzi sì,lì ce n'è un pacco- dice,indicandoli.. - ora li prendo- mi alzo di poco e cerco di prenderli ma non ci riesco e allora,lui si alza e cerca di prenderli,ma quando posa la mano ,tocca la mia,sorride e prende poi i fazzoletti...
Allora,dopo che li ha presi,si stende - fede,ma io come faccio se tu sei disteso ?- dico mentre apro il pacco; mi prende le cosce e mi mette a cavalcioni su di lui - ecco,vedi così va bene- dice ridendo, -va bene,aspè che prendo il fazzoletto.. Ecco allora,dai fammi vedere- dico io...
Mentre,glielo controllavo,lui mi guardava le labbra e si morde il labbro, - fè,però,non concludiamo niente se ti rimordi il labbro.. Ah! E dimmelo quando ti faccio male- dico
- Va bene,tanto non ne sentirò- dice..
Poi,gli tocco la parte,un po' piena di sangue,che gli era uscito prima e e mi stringe le cosce,mettendomi più vicina a lui e ora soltanto un filo d'aria ci separava e sentivamo i respiri di ognuno di noi..
Poi,lui mi strappa il fazzoletto dalle mani e mi bacia, io rimango molto sorpresa,ma poi lo bacio pure io; lui si mette, sopra di me, e mi continua a baciare... Ci stacchiamo e lui mi dà dei piccoli bacini sulle labbra e mi dice - ti amo tanto piccola,lo so forse è troppo presto per dirlo, è solo da due ore,ma io amo tutto di te,il tuo profumo,i tuoi occhi,il tuo corpo,il tuo carattere e le tue labbra,beh quelle le amo..- dice baciandomi, e io,nel mentre che una lacrima mi scende,e lui subito me la asciuga,gli dico- anch'io ti amo,amo la tua voce,sei anzi siete i miei idoli,amo i tuoi occhi,le tue guance,e le tue labbra - e finito questo discorso,ci baciamo e in quel momento...

~Sei Tutto Per Me~	Federico Rossi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora