E penso che gli piaccia..
Annalisa pov's
Benji è stupendo,simpatico e semplicemente bello...
Credo che mi sono innamorata,ma non può essere che in 2 minuti io mi innamoro.. Vabbè può che mi sbaglioFederica pov's
Dopo minuti di silenzio,Annalisa dice - dai fè,è tardi,andiamo ?- . stavo per rispondere che Benji mi precede e dice- nono, non ce ne bisogno, vi accompagnamo noi,certamente se volete- dice.. Mia sorella mi guarda e con gli occhi,e le faccio capire che per me è uguale ma non ci dovremmo fidare delle persone conosciute al momento.. Poi fede dice - guardate che non vi mangiamo eh ! - dice ridendo.. La sua risata è contagiosa..
- ehm,ok !- dice anny..
- allora dove vi dovete vedere con i vostri genitori ?- chide benji - Tipo davanti alla fontana ! - dice mia sorella .. - ehm,noi veramente non sappiano dov'è la fontana !!- dice Fede,imbarazzato... - aspettate un attimo,ora che vi guardo bene... Voi siete Benji e Fede ???? - chiedo io
- sì- dicono in coro-.. - ok,allora,sono scema - dico io -menomale che lo sai!- dice mia sorella,la solita simpatica. Gli faccio la linguaccia e dico - allora,dato che poi non vi incontrerò,mai più, nella vita, ci facciamo una foto insieme ?? - dico io - certo!- dicono ben e fe... Nella foto Fede,tipo mi abbraccia e benji esce la lingua ,anche Annalisa e io, sorrido,come sempre... - fatta!!- grida mia sorella.. - NO ! Ma,io sono diventata con la luce puntata negli occhi,sembra che ho gli occhi bianchi!! -mi lamento io; - certo! Basta fe ,ogni volta è sempre la stessa storia - dice lei ... - vabe dai iniziamo a camminare sennò si fa tardi !!- dice ben..
- ok - rispondiamo ...
Ci incamminiamo e durante il tragitto..
STAI LEGGENDO
~Sei Tutto Per Me~ Federico Rossi
FanficMi chiamo Federica e sono una ragazza di 13 anni e sono innamorata del mio idolo Federico Rossi... Chissà se un giorno li potrà incontrare..