Capitolo 14

352 18 0
                                    

Siamo arrivati davanti all'aeroporto,ma vedevo Fede e Ben,che non parlavano, cosa alquanto strana dato che da Benji,prima o poi,qualche battuta pervertita sarebbe uscita......
-ehm...r-ragazze noi dobbiamo dirvi..... u-una cosa-dissero in coro
Io e anny li guardavamo interrogativi e poi continuarono...
-allora... -sorridevano
Aspetta un attimo"SORRIDEVANO"? Ce. un secondo prima erano in imbarazzo e ora sorridevano,ce ma io boh!
Fede mi prende le mani e dice guardandomi-amore,non partiamo più....rimaniamo un mese qui con voi...e noi staremo in una casa che abbiamo affittato proprio vicino a casa vostra,quindi ci potremmo vedere tutti i giorni!!!-fece una pausa e poi disse-ma voi... Siete contente?-
-contente?... Noi siamo contentissime!!!!!!!-dico io saltandogli al collo
Lui mi prende per le gambe e me le allaccia al suo bacino,io metto le mani dietro il suo collo e ci baciamo....
Mi appoggia al muretto che si trovava vicino a noi e mi mette sopra....
-ehm..-ed ecco l'imbarazzo di Ben
Fede si gira per guardarlo e lui continua
-allora...andiamo?-
Fede sbuffa,però poi dopo annuiamo tutti...
Ci avviamo dentro la macchina,mano nella mano e saliamo dentro
Io e Fede dietro
Ben e anny davanti
-ehy,però noi non vogliamo vedere niente qua davanti..-ed eccolo,ritornato in sè,"Ben il pervertito, il ritorno 2"ora al cinema,correte a vederlo..
No ce ma io sono normale?..sembra il contrario se mi faccio le domande da sola,però chissene...
Dopo la partenza,Fede mi fa mettere sopra di lui,com'è il mio solito fare...oramai è diventata un'abitudine,perchè mi rilasso e posso sentire il suo magnifico profumo..
Ci baciamo e,a causa di una curva avvenuta molto velocemente,io cado nel sedile,sopra di lui
Mi metto meglio sopra di Fede,in modo da appoggiare le gambe sul sedile..
A causa di quella curva,io durante l'atteraggio sopra di Fede,metto le mani dietro la sua testa,forse in segno di protezione,perchè non vorrei mai che avrebbe sbattuto la testa nel sedile e si sarebbe potuto fare male..
Lui mi accarezza le gambe e,invece,io i suoi capelli..
Strano che Benji non abbia detto cose pervertite riguardo alla posizione in cui ci trovavamo,forse non se n'era ancora accorto...
Vabbò,nel mentre sentiamo la macchina fermarsi,segno che siamo arrivati...
Ci affrettiamo ad alzarsi dalla posizione in cui eravamo e ci aggiustiamo..
Scendiamo dalla macchina e andiamo in cerca della casa dove devono abitare,loro sapevano che era solamente nella strada dove abitiamo io e mia sorella,ma niente di più..la troviamo subito,anche perchè è proprio la casa accanto alla nostra ..in pratica siamo vicini di casa,comunque  Benji suona il campanello per prendere le chiavi dell'appartamento e viene ad aprirci una signora anziana ma ancora energica che ci accoglie molto  gentilmente e affettuosamente nella sua casa,dato che l'appartamento è nel piano superiore di casa sua..
La sua casa è molto accogliente e allegra,infatti porta buonumore..
Per arrivare all'appartamento dove staranno i nostri rispettivi ragazzi,si deve prima attraversare un tratto di scale che conducono direttamente davanti alla porta..
La signora infila le chiavi dentro la serratura e finalmente la porta si apre
-ed eccoci arrivati ragazzuoli..io vi lascio le chiavi e potete visitare la casa in santa pace..-
Dice in tono calmo
-ah!..quando volete fare un salutino,non esitate a farmi visita,mi farebbe veramente molto piacere,chiacchierare con voi e magari accompagnare,questa chiaccherata,con qualche biscottino davanti ad una tazza di thè caldo,che fa bene alla salute..
Ora vi saluto,ciao belle ragazzine e ragazzini..buon proseguimento-
-arrivederci-rispondiamo all'unisono
Ci facciamo un giro per la casa e scopriamo che ha 3 camere:2 con due lettini singoli e 1 con un letto matrimoniale..
Poi la cosa bella è che ogni stanza ha un bagno..
Aiutiamo i ragazzi ad aggiustare le valige e rimangono 2 stanze libere...
-amore,mi aiuti a posare le valigie nella stanza?-mi chiede Fede
-certo,arrivo amore-
Prendo una valigia dalla mano di Fede e la porto io..
-amore,dammi a me,che per te è troppo pesante...-
-uffi!! Non è vero che è pesante... Shh!!-
Ormai,senza speranze,si arrende e continua a camminare...
Entriamo dentro,posiamo le valige sopra il letto dove deve dormire e iniziamo ad aggiustare le cose dentro l'armadio..in realtà,ce ne sarebbe un altro, ma quello serve a Benji,dato che si sono divisi gli armadi...
Stavo posando le magliette dentro l'armadio ma,due braccia mi cingono i fianchi e mi portano indietro...
-ma ehy!-
-amore,ho bisogno di coccole-mi accarezza la pancia..
Mi giro e metto la maglietta nell'avambraccio e cerco di mettergli le mani dietro il collo,senza far cadere la maglietta,da come l'avevo messa..un impresa molto difficile,tanto è che Fede prende la maglietta e la poggia con poca delicatezza sopra il trolley aperto...
Così,metto le mani dietro il suo collo e gioco con i suoi capelli,mentre lo guardo-amore,prima aggiustiamo queste cose e poi ti faccio coccole..ok?- dico con voce tenerina
-gno! Io le voglio ora!-protesta lui,facendo la voce da bambino..
Dopo,si butta nel letto con sotto me e mi inizia a baciare,che bella sensazione !! ♥

~Sei Tutto Per Me~	Federico Rossi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora