e domani rinizia la scuola e si va al 4° superiore, non ne ho una minima voglia.
ci hanno accennato che ci staranno due tipi nuovi nella nostra classe spero siano simpatici.
....
*DRIIN DRIIN*
ommioddio.
ricominciamo a svegliarci alle 6 della mattina per arrivare a scuola puntuale.
mi alzo e di corsa vado a preparare la colazione,nel frattempo infilo due quaderni e l'astuccio nello zaino.
ho appena finito di fare colazione sono le 6:30 e tra un'ora ho il pullman,devo ancora vestirmi truccarmi e pettinarmi spero di fare in tempo.
mi infilo di corsa una maglia corta nera con il colletto bianco,dei jeans a vita alta e le superstar;mi trucco di corsa, già sono le 7:15.
cammino velocemente verso la fermata e per pelo perdo il pullman,mi siedo agli ultimi posti come al solito e mi infilo le cuffiette alle orecchie quando un tipo si siede accanto a me comincia a fissarmi.
ok posso capire che è lunedì e sono le 7:35 e la gente in questo paese non è normale ma quali problemi hai?è da 5 minuti che mi stai fissando.
il tipo scende dopo 2° fermate e io mi alzo,alla prossima devo scendere.
scendo dal pullman e incontro chiara la mia migliore amica le chiedo di avviarci insieme all'entrata della scuola.
ci avviammo e entrate in classe ci sedemmo accanto,in classe già c'era metà classe ma i tipi non c'erano, dopo cinque minuti entrano in classe i nuovi tizi che si sedettero dietro a me e chiara.
il prof. fece l'appello e ci presentò Benjamin e Federico,l'ora passò in fretta e a ricreazione ci avvicinammo(la classe) verso di loro ma sembravano due tipi che se la sentivano calda forse troppo,avevano legato di più con i ragazzi che in classe nostra fumano e bevono.
finita la ricreazione tornammo ai nostri posti e parlai così tanto con chiara che la prof. ci mise la nota e ci buttò fuori dalla classe.
all'uscita della scuola mi avviai alla fermata del pullman quando sentii una voce chiamarmi
X«vanessa!vanessa!»
mi girai e vidi Federico che si avvicinava
io«dimmi!»
f«hai da accendere?»
io«no non fumo mi dispiace»
f«ah»
io«comunque piacere»
f«piacere haha»
gli sorrisi e lui ricambiò andandomene per i miei fatti,arrivato il pullman salii e mi misi a guardare dal finestrino avevo mille pensieri.
arrivata a casa mi infilai le ciabatte,pranzai e andai a guardarmi un po' di tv cosa che non faccio mai ma oggi mi sento diversa.
verso le 17 mi misi a fare i compiti e passarono subito tre ore quando andai a cena e parlai un po' con mia madre,le dissi che mi sentivo diversa ma non sapevo il perché.
finito di cenare mi infilai il pigiama e andai in camera mia e parlai un po' per telefono con la mia migliore amica.
verso le 23 andai a dormire,ma non sono riuscita subito ad addormentarmi ero lì incantata e non riuscivo a chiudere occhio.
*DRIIIN DRIIIN*
è il secondo giorno di scuola e io già sono stanca,si sono stanca di andare a scuola come penso lo siate tutti voi.
oggi dovrò vestirmi sportiva perché abbiamo educazione fisica e forse noi femmine o andiamo in piscina o giochiamo a pallavolo,così mi infilai dei pantaloni da ginnastica neri della adidas con delle righe ai lati e la parte sopra sempre nera con delle righe.
mi feci una coda al volo,misi un po' di mascara e di eyeliner nero,preparai il borsone in caso andavamo in piscina,mangiai di corsa la colazione dato era tardi e mi avviai verso la fermata del pullman.
arrivata sotto scuola salutai le mie compagne chiedendogli cosa avevano voglia di fare oggi se andare in piscina o fare pallavolo e tutte mi dissero che volevano andare in piscina.
le prime due ore passarono in fretta,a ricreazione andai al bar insieme a chiara e ci prendemmo due bottiglie piccole di tè alla pesca.
suonata la campanella ci avviammo in classe,aspettammo le altre ragazze e poi andammo tutte insieme nella piscina della scuola.
l'acqua era fresca, si stava una meraviglia,ci facemmo 10 vasche di stile libero consecutive e 10 a rana,poi facemmo gli addominali sul bordo della piscina e dei tuffi dal trampolino.
uscimmo dall'acqua e ci avviammo verso le docce,ci facemmo velocemente la docce e ci sistemammo.
mancavano due ore e uscivamo da scuola che bello!
entrate in aula ci sedemmo ai banchi e suonata la campanella chiacchierammo durante il cambio dell'ora quando vidi chiara parlare con Benjamin,la vedevo guardarlo negli occhi sembrava si fosse innamorata di lui.
STAI LEGGENDO
«strani amori»
FanfictionNon avrei mai pensato di innamorarmi di lui. Lo amo e lui non lo sa.