vanessa's pov.
arrivati all'ospedale parlai un po' con chiara di ciò che era accaduto prima di venire in questo luogo.
dopo un po' pensai ai tatuaggi di federico e mi piacevano molto, avevo deciso di farmi un tatuaggio,volevo farmi la frase "lotta per ciò in cui credi." facendolo a giro coscia.
andai da Federico che stava vicino al letto di ben e lo portai via lasciando posto a chiara,gli chiesi
«da quale tatuatore vai?»
f«vado a Modena»
io«ah»
f«perchè?»
io«volevo farmi un tatuaggio mh.»
f«ah,dove?»
io«volevo farmi una frase a giro coscia»
f«bello»
mi girai e andai a chiedere a chiara se mi accompagnava a prendere un pacchetto degli oreo alle macchinette che si trovano al piano -2,presimo l'ascensore e mi presi due pacchetti perché sapevo che chiara mi avrebbe scroccato gli oreo.
arrivate da Federico aprii il pacchetto e chiara mi saltò addosso come un cane quando gli dai il cibo e come al solito glielo dovetti dare.
me li mangiai di corsa e guardai l'orologio,era già un'ora e mezzo che stavamo qui,sono stanca e vorrei tornare a casa,chiara accettò e Federico mi disse che lui rimaneva qui con ben,ma prima di andarmene volevo sapere come stava ben.
così andai dall'infermiere,
io«ehm scusi!»
i«mi dica signorina»
io«potrei avere informazioni su Benjamin mascolo?»
i«possiamo riferire informazioni solo ai familiari mi scusi.»
io«sono la cugina»mentii
i«ci sono miglioramenti e da un momento all'altro potrebbe svegliarsi »
io«ah buone cose allora.»dissi sorridendo.
me ne andai e salutai Federico chiedendogli se anche oggi veniva a dormire da noi ma la risposta fu negativa.
arrivate a casa volevo riposarmi un po' erano le 16:30 e mi sdraiai sul letto e chattai un po' con cameron,mi mancava tantissimo quel pezzo di matto,ha più difetti che pregi e per questo gli voglio bene forse di più,è come un fratello.
il tempo passò molto in fretta, preparai la cena e feci le bistecche al forno,a chiara piacciono molto quando le preparo io.
mi infilai il "pigiama" e mi misi sul letto di chiara insieme a lei per passare un po' di tempo insieme,parlammo di ben e fede,della scuola,dell'infanzia cioè un po' di tutto.
guardai l'orologio erano le 22:50 così decisi di andarmene a letto,avevo molto sonno.*DRIIN DRIIN*
mi alzai,oggi stranamente non ho sonno e ho voglia di alzarmi chissà per quale motivo.
andai a svegliare chiara,scesi in cucina e preparai il caffè nel frattempo mi andai a lavare e a truccare.
feci colazione,preparai lo zaino e mi andai a vestire mi misi un paio di jeans a vita alta,una polo nera,le vans senza lacci nere,la felpa dell'adidas nera con le strisce laterali che vanno dalle spalle alla fine della manica bianche e come accessorio particolare un paio di occhiali rotondi da sole.
uscimmo di casa di corsa e arrivammo alla fermata,eravamo in tempo,oggi mi sento molto energetica chissà perché,arrivato il pullman salimmo e infilai le cuffiette e ascoltai Sofia di Alvaro El Soleil ho una fissa per questa canzone.
scendemmo e mi fumai una sigaretta,vidi Federico che si stava avvicinando così la gettai e misi in bocca due gomme per non fargli sentire l'odore del fumo,
f«dammi le sigarette. »
io«non ce le ho.»
f«vanessa mi incazzo.»
io«ok,incazzati.»
mi portò con lui dietro alla scuola,in un viale che portava in un campo.
f«vuoi che mi incazzi?»
io«si.»
mi mise la mano sul bacino, lo spintonai via e dissi«ti piace Margaret,non puoi.»
f«non posso cosa?»
io«baciarmi caro.»
me ne andai e lui mi seguì,raggiunsi il mio gruppo di amiche dove c'era anche chiara,entrate nella scuola c'era Margaret e Federico la guardò,mi diede così fastidio che l'avrei uccisa ma mi intrattenni.
le ore passarono in fretta e la seconda ricreazione arrivò subito,andai nel corridoio dove vidi Margaret insieme a Federico,no ok,quella troia non può, lui è mio.
ormai ero innamorata di lui,quando mi si avvicinava provavo sensazioni uniche,avevo uno zoo nello stomaco no le farfalle,quegli occhi ghiaccio che mi si avvicinavo sempre più,forse glielo dovevo dire.
così usciti da scuola gli chiesi se nel pomeriggio ci potevamo incontrare e se voleva che con ben ci stesse qualcuno potevamo chiedere a chiara se ci poteva andare,la risposta fu positiva.
io«allora,alle 16?»
F«si ok.»disse sorridendomi,non ricambiai il sorriso e feci la faccia abbastanza seria.federico's pov
voleva parlarmi,la cosa era molto sospetta,di solito è acida con me ma poi quando vedo quelle lacrime rigarle il viso me la sposerei.
si,Margaret mi piace molto,ma anche Vanessa non scherza.
presi il pullman,e arrivato a casa mi preparai un panino con della mortadella,ultimamente non ho per niente fame e devo sbrigarmi dato che sono le 14:25 e devo ancora farmi la doccia.
mangiai in fretta,aspettai 15 minuti per digerire un po' e nel frattempo decisi ciò che mettermi la maglia della vans nera e i carrhart caffè latte.
arrivato in doccia,mi insaponai e di corsa mi sciaquai,uscito mi asciugai velocemente e mi vestii;dovevo ancora sistemarmi il ciuffo,mi misi ad asciugarlo con il phon.
scesi di corsa,mi infilai le superstar nere e mi avviai alla fermata del pullman che come al solito arrivò in ritardo,scesi e feci un pezzo di strada per arrivare a casa della vane.
suonai e mi venne ad aprire,la trovai nel pigiamone di stitch,era così tenerella che l'avrei abbracciata.
ci sedemmo in giardino dato che volevo fumare una sigaretta,e vidi che era in imbarazzo e non sapeva come cominciare.
v«sai,sono acida con te spesso,anzi sempre.Lo faccio per un solo motivo per non innamorarmi di te,ma ormai è troppo tardi,ci ho provato in tutti i modi a odiarti ma non ce l'ho fatta.»
la guardai,rimasi senza parole,la presi per mano,la feci alzare e l'abbracciai.
io«sai piccola,te fai l'acida per non innamorarti di me ma ci sta anche un'altro motivo per il quale ti atteggi così, stai male dentro,vorresti sfogarti ma hai paura.»
la sentì singhiozzare,stava piangendo,mi sentivo in colpa ma io le stavo solo dicendo la verità.
v«fè,ti amo.»
f«anche io acidella.»dissi ironicamente.
v«a te piace Margaret.»
la baciaii,per dimostrarle che anche se era bastarda spesso,era una ragazza intelligente e carina.
mi poggiò le mani al collo,me la strinsi al bacino e la baciai mentre sorridevamo,misi la mia bocca sul suo collo lasciandole un sogno leggero.
mi stava facendo innamorare di lei?forse.-----
Ei lettori bellissimi,
Come state?io benissimo!
Vi ringrazio perché siete tantissimi a leggere la mia storia e sopratutto perché siamo arrivato a 400 visualizzazioni con 5 capitoli!
Che ne pensate di questo capitolo molto OMG?sono sicura che non ve lo aspettavate.
vi amo tantooo!
Potete seguirmi su ig(instagram) mi chiamo @vanessacich e potete scrivermi tranquillamente in direct così facciamo conoscenza:*
Ve se amaa.
-vane
STAI LEGGENDO
«strani amori»
FanfictionNon avrei mai pensato di innamorarmi di lui. Lo amo e lui non lo sa.