5.il mio migliore amico

98 12 2
                                    

vanessa's pov.
mi arrabbiai molto con Federico,non lo sopportavo più.
ora volevo solo Cameron con me,lui non mi trattava male come Federico anche se litigavamo spesso,ma ero sicura che comunque sarebbe sempre tornato da me,io senza di lui non ce l'avrei fatta e lui senza di me anche.Cameron era come chiara dovevano esserci nella mia vita o sarei andata in panico.
Passai tutta la mia serata stando accoccolata a Cam che mi dava i bacetti sul collo,sul viso e mi mordeva l'orecchio,cosa che faceva sempre quando stavamo insieme; non cagai neanche per un secondo Federico,se lo meritava infondo.
verso le 10 chiamai chiara che venne nel salotto insieme a Federico per guardarci un film insieme, decisimo di guardarci un film horror che si chiamava "sinister".
Cameron fece il cretino e urlò
«ohoh!ho paura»
io«quanto sei stupido!»
cam«allora sono come te»
quando disse quelle parole scherzando mi alzai e mi misi accanto a chiara e feci il broncio.
si alzò mi prese per mano e mi fece alzare,mi sbattè al muro e gli diedi un bacio sulla guancia,e lui mi disse sussurandole
«fai poco l'offesa stupida.»
ci tenevamo le mani,non pensiate che mi piaccia o che ci piacciamo a vicenda, siamo migliori amici e lo facciamo sempre, lasciai le sue mani e gliele strinsi al collo saltandogli addosso, circondando il suo bacino con le mie gambe.
ci misimo sul divano e stavamo abbracciati così come quando gli ero saltata addosso,poi mi girai e continuammo a guardare il film.
una volta finito chiesi a Cameron se voleva rimanere a dormire da noi,ma rifiutò dato che doveva andare a lavoro,se ne andò e prima di farlo uscire di casa gli diedi un calcio sul sedere dicendogli «si saluta!» si girò mi mise le mani sui fianchi e mi diede un bacio sulla fronte e urlò «sei mia»,lo feci uscire e andai in camera mia.
entrata presi il "pigiama",ho sempre odiato fin da piccola i pigiami e dormivo con un paio di slip e una maglia larga che mi superava lo slip da coprirmi almeno il sedere,uscii dalla camera e incontrai Federico che stava scendendo per andare in cucina a bere e feci finta di non vederlo,superandolo per poi andare in bagno.
tornata in camera trovai un messaggio, vidi che era Cameron,sbloccai il cellulare per vedere cosa mi avesse scritto rimasi a bocca aperta,c'era scritto "sei una di quelle cose di cui non mi stuferò mai." chiara venne a darmi la buonanotte e gli dissi che Cameron mi aveva detto quelle cosine dolcissime.

*DRIIN DRIIN*
oggi andiamo a scuola e poi andremo da ben,fede starà solo di banco gli sta bene mh.
mi alzai e andai in camera di chiara per svegliarla ma non ce la trovai,sospetti...scesi in cucina e la trovai con Federico,mi avvicinai a lei dandole un bacio sulla guancia e dissi «ehi stupida mi hai preparato il caffè?»mi guardò e disse
«il caffè?ehm,si è finito.»
io«l'hai finito te lo so.»
c«no era finito e mi son dimenticata di dirtelo.»
io«bevrò una spremuta,me la prepari che nel frattempo vado a vestirmi?»
c«si vai»
salii in camera,e scelsi una maglia della vans corta e un paio di jeans a vita alta strappati,li infilai velocemente e scesi;mi sedetti a tavola e c'erano chiara e Federico che parlavano e io non volli interrompere il loro discorso così rimasi lì a guardare il vuoto.
f«hai una lingua?»
io«sono cazzi miei ok?»
f«eh,il ciclo fa brutti scherzi »
mi alzai arrabbiata,infilai le scarpe che si trovavano nella scarpiera del bagno e vidi una rosa a terra all'entrata di casa,con scritto "per la mia principessa tuo Cameron" lo chiamai subito ma non ricevetti alcuna risposta,sicuramente era già a lavoro e aveva clienti,lavora in un negozio di elettrodomestici a 30 minuti di viaggio da qui.
portai la rosa in cucina e la feci vedere a chiara che disse
«ma la dolcezza?»
la guardai e sorrisi lasciando la rosa sul tavolo e uscendo fuori,presi il pacchetto di sigarette che aveva lasciato ieri Cameron in sala dalla tasca del giacchetto e l'accessi erano le 7:20,chiara sapeva già che ogni tanto ne fumavo una.
quando uscirono Federico e chiara di casa,Federico sgranò gli occhi e mi disse «non fumavi avevi detto.»
io«si giusto non fumavo ora si.»
arrivate a scuola,ne accesi un'altra fuori dal cortile e vidi Federico con marco(compagno di classe) dall'altra parte della strada che mi fissava,chiara parlò con le mie compagne di classe e Federico attraverso e mi venne incontro, mi prese per mano e mi disse «perchè stai fumando così tanto?ti fa male.»
io«e tu,e tu che ti fai le canne?eh?ne vogliamo parlare?e poi cosa ti interessa ciò che faccio?»
se ne andò lasciandomi lì senza parole,raggiunsi chiara e entrammo insieme,le prime 4 ore passarono in fretta quando poi sentii Marco a ricreazione che disse«chi ti sa carina la più carina della scuola?»
f«per ora Margaret la ragazza del 4° B»
seriamente gli piaceva quella grande puttana?la uccido giuro.
c'è più trucco su di lei che in un negozio di cosmetici,no non posso farli mettere insieme starei malissimo.cosa?cosa?sono innamorata di quel coglione?beh si.
usciti da scuola fumai ancora una sigaretta così Federico me la tolse e mi prese le sigarette,non poteva fare così.
io«non puoi.»
c«si,non puoi fare queste cose.»
io«non sai perché lo faccio.»
non mi rispose più,arrivati in ospedale mi prese per mano e mi disse «perchè lo fai?»
io «ricordi di merda,persone di merda,vita di merda,tutto una merda.»
f«parlane.»
lo presi per mano stringendogliela e iniziai a parlare «mio padre e morto circa 3 anni fa,mia madre fa la prostituta e mi fa talmente schifo che gli ho detto che non avrei voluto più avere contatti con lei andandomene di casa,dopo circa 6 mesi quando me ne sono andata mia madre ha conosciuto un uomo e ci ha fatto un figlio,finchè c'era mio padre tutto filava liscio.»dissi quando le lacrime mi rigavano il viso,tutto il trucco si sciolse e lui mi abbracciò e disse «sei acida non so quanto ma giuro ti sposerei quando piangi,hai un viso così dolce.»
io«ti piace Margaret non puoi sposarmi.»
f«ma?Margaret?hahaha oddio,che schifo.»
mi stava negando,forse aveva capito che lui mi piacesse.
io«ho sentito quando parlavi con Marco.»

-----
Hola lettori,
Spero che il libro vi stia piacendo, lasciate un opinione sincera su cosa ne pensate del libro.
sto cercando di allungare i capitoli,e niente ora ho sonno e vado a nanna,volevo dirvi che aggiorno ogni 30 visualizzazioni quindi se volete leggere spesso i miei capitoli dovrete consigliare alle vostre amiche/i di leggere la mia storia così che aumentino le visualizzazioni.
un bacio.
-vane.

«strani amori»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora