Discoteca (2).

1.2K 110 23
                                    

Pov's Benji
La festa era iniziata da poco e già Ludovica mi stava attaccata come ai vecchi tempi.
Chi era?
La mia ragazza,storia lunga.
Sua madre e mia madre erano migliori amiche.
Lei è cresciuta con me,io sono cresciuto con lei.
Ci eravamo detti 'ti amo' fin da bambini,per noi era un gioco,ma poi si è trasformato in qualcosa di più.
E le nostre mamme erano felicissime:i loro figli stavano contenti insieme.
Felici,fino a quando....la mamma di Ludovica non è morta.È stato doloroso per tutti.
Adoravo quella donna,ne aveva passate tanto dopo il divorzio,e per colpa di uno stupido incidente è morta sul colpo.
Sono stato,in quel periodo,vicino a Ludovica,tanto da innamorarmene.
Ero pazzo di lei,ero andato.
Solo che poi,con la mia comitiva,sono cambiato...
Ludovica mi amava,mi ama,e mi amerà sempre.
Il problema sono sempre stato io.
Dopo che lei è andata a vivere con suo padre e mantenevamo la relazione a distanza....io ormai non la prendevo sul serio.
Non ero più innamorato.
Sono sempre stato uno da una botta e via.
Questo problema,quando è tornata,non l'ho risolto,sono scappato da lei,sono andato con delle stupide individue e ho perso non solo quella che era la mia ragazza,ma anche la mia migliore amica.
*
Flashback
"Ehi amore sono torna..-"-il suo sguardo su di me,la sua vista confusa mentre indietreggiava.
Io la chiamavo,la chiamavo per nome,ma lei non rispondeva,neanche una parola.
L'avevo ferita.
Mi sentivo uno schifo.
Non lo meritava,era una ragazza d'oro.
Non doveva vedere me in boxer addosso a una tizia quasi vestita.Non doveva vederci sul divano di casa mia intenti a baciarci.
Non doveva...forse quello che non doveva fare tutto questo ero io.
Ero io.

Fine flashback
*
Ero distrutto in quel periodo.
Non mangiavo,dormivo poco,poi grazie alla musica e a Federico mi sono ripreso.
Poi è piombata Rebecca nella mia vita e l'ha stravolta.
Volevo proprio dimenticare quel brutto periodo,ma lei è tornata.
Siamo rimasti amici nonostante tutto,ma la situazione era diversa.
Lei era cambiata,era fredda,si truccava in modo pesante,si vestiva in modo provocante.
Era così per colpa mia.
Non lo accetterò mai.
Stasera mi ha dato appuntamento qua per una serata tra amici.
Avevo paura a fare venire la mia piccola perché ero sicuro che lei non mi avrebbe creduto e che Ludovica le avrebbe spiattellato in faccia che un tempo io ero pazzo di lei.
È stata una scelta sbagliata accettare l'invito di Ludo.
***
Cavolo se mi eccitava...si strusciava addosso a me come non so cosa.
Il tocco finale,quello che ha riacceso in me la fiamma spenta da tempo,è stato il bacio provocante che dal collo andava verso la bocca,dove tirò piano il mio piercing.
Ricambiai con piacere,mi era mancato divertirmi con una ragazza in questo modo.
Poi sentì un tonfo,nella stanza echeggiava quel rumore,quel bicchiere rovesciato per terra.
Quelle guancia piene di lacrime,quegli occhi lucidi e sporchi di mascara.
La mia vera ragazza era lì.Davanti a me a osservare la scena con disgusto,mi è sembrato di rivivere gli stessi sentimenti di quella volta.
Gli stessi sentimenti di quando avevo tradito Ludovica,ma ora avevo tradito Rebecca.
Forse non dovevo farlo.
Forse non l'amavo.
Forse l'amore eterno non esiste.
Forse non per me.
Pov's Fede
Si guardavano poi Benjamin abbassò lo sguardo e Rebecca scappò via imbarazzata,triste,delusa e disgustata.
Lui non la seguii,quindi lo feci io.
La chiamai più volte,ma niente,non ne voleva sapere.
Uscii fuori,e camminai dietro di lei in silenzio fino a quando non si distese sulla spiaggia,vicino alla discoteca.
Si sentivano le onde del mare,si sentivano questi rilassanti rumori.
Il rumore della musica a palla era scomparso.
C'era il mare e c'eravamo io e lei.
La tenevo tra le mie braccia per farla sfogare,era così fragile.
Dopo una delusione in amore,non si può stare bene.
Volevo consolarla,le accarezzavo la schiena cercando di calmarla.
Sotto il mio tocco rabbrividiva,sorrisi istintivamente.
Ero contento di provocargli quei brividi,vuol dire che la facevo sentire bene e che era sotto il mio controllo.
In quel momento però era troppo vulnerabile,non potevo trattarla male.
Lei era diversa da quelle con cui sono stato,con lei mi sentivo semplicemente me.
Non dovevo fingere,potevo comportarmi come volevo.
In quel momento era così piccola in confronto a me,che senza pensarci due volte presi il suo mento e le feci alzare lo sguardo in modo da guardarci negli occhi,sperando di farla tranquillizzare ma...poi mi persi...
E il resto era solo un sapore di fragola.
Le sue labbra sapevano di fragola.
Le nostre lingue silenziose danzavano,era un bacio piccolo e silenzioso.
Dal quale io non mi volevo staccare.
E dal quale lei era rimasta incantata.
La sentivo,era confusa,non sapeva cosa fare.
A quel punto non lo sapevo nemmeno io.

Rebecca:

Ehi donzelle
Potete picchiarmi per aver fatto 'separare' Benjamin e Rebecca,se volete.🙈
Volevo fare dei Q&A dove voi lettrici fate delle domande
ai personaggi della storia...
(Carla,Rebecca,Alessio,Benji,Fede,Ludovica..)

💋{20/04/2016}💋
Se ci saranno tante domande pubblicherò prima il capitolo.
E risponderò,appunto nel capitolo,a tutti.

Un bacio,Reby :3

Inside your heart//Benji&FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora