L'odore di disinfettante e medicinali arrivò pungente alle narici del ragazzo.
Egli, adagiato su quel letto bianco senza la sua solita bandana tra i capelli, pareva quasi un angelo.Il ragazzo infastidito dal suono regolare ed acuto dei suoi battiti cardiaci tentò di aprire gli occhi invano. Nonostante le sue palpebre rimanessero chiuse, egli percepiva il bianco fin troppo brillante intorno lui.
Il motivo per cui si trovasse in quel luogo gli era totalmente ignoto, soprattutto perché non provava alcun dolore fisico anche se sul momento, anche ricordarsi le più semplici informazioni su se stesso era complicato se non impossibile.
La porta della stanza si aprì ed il ragazzo dedusse che dei medici fossero entrati per un controllo.
Essi cominciarono a parlottare tra loro ed il giovane ragazzo sentì dei singhiozzi ed un pianto straziante provenire da più lontano, forse dal corridoio dell'ospedale.
Che stessero piangendo per lui?
- Ashton Fletcher Irwin, nato a Hornsby, Australia il 7 luglio 1994-
Il ragazzo udì la voce stridula del primo medico che probabilmente stava compilando la sua cartella e sperò vivamente di venire a conoscenza della causa del suo ricovero.
- Incidente stradale sulla 5th Avenue di New York City alle ore 20.30 di Sabato 25 Giugno. Diagnosticato coma di terzo stadio per lesioni cerebrali abbastanza gravi. Nessuna reazione.- dichiarò un altro medico dalla voce nettamente più profonda del primo.
Ashton non aveva idea del perché si trovasse a New York ma una parola del discorso del medico si ripeteva nella sua testa.
Coma.
Ashton era in coma e sapeva che non avrebbe lasciato molto presto quell'ospedale.
Spazio Autrice
Hey everybody!
Questa storia come avrete intuito è su Ash e ci tengo a dire due cose:
1) Ringrazio just_bi_ per avermi consentito di utilizzare la sua idea per questa storia e tutti i crediti per la trama vanno a lei. Io sto soltanto sviluppando la storia.
2) I fatti narrati non sono realmente accaduti.
Detto ciò mi dileguo,
Julie
xx
STAI LEGGENDO
Shadows || Ashton Irwin [completed] (#Wattys2016)
FanfictionIo ero un'ombra, lei era un'ombra. Non riuscivo ad aprire gli occhi da giorni ormai, ma lei era diventata l'ancora nella mia tempesta personale. L'idea è di @just_bi_, io sto solo sviluppando la sua storia. I personaggi della storia hanno un caratte...