Un Ashton tredicenne era sdraiato sul letto in camera sue quando sentì il telefono squillare.
CalPal ti sta chiamando.
- Hey Callie!-
- Ash, ti prego vieni a scuola.- disse il ragazzo, disperato.
- A scuola? Ma se è sabato!- disse con fare ovvio.
- Ti prego, Ash. Mi serve il tuo aiuto.-
- Dammi 5 minuti.- Disse Ashton chiudendo la chiamata.
Si infilò una giacca, un cappello e delle timberland per non patire il freddo di dicembre e corse fuori di casa. Salì sulla bicicletta e cominciò a pedalare veloce come un fulmine.
Arrivò a scuola in pochi minuti e vide una scena che lo lasciò a bocca aperta.
Cinque ragazzi, sicuramente dell'ultimo anno, stavano picchiando una ragazzina che avrà avuto al massimo l'età dei due migliori amici. Calum cercava di fermarli ma i cinque sembravano irremovibili.
La cosa peggiore era che Ashton conosceva quei ragazzi. Non avrebbe mai potuto immaginare che fossero così tanto idioti.Ashton scese dalla bicicletta e si piazza davanti a loro.
- Seriamente? Ve la prendete con una ragazza, per giunta più piccola?- disse Ashton guardando uno a uno coloro che riteneva amici e compagni di squadra.
- Ash, dai levati, ci stiamo solo divertendo un po'!- disse Thomas, il più robusto di tutti.
- Vediamo come vi divertirete quando sarete dietro le sbarre.-
I cinque si guardarono terrorizzati e scapparono via dalla scuola.
- Hai chiamato davvero la polizia?- chiese Calum un secondo dopo.
- No, ma hanno corso come dei bambini.- disse Ashton fiero di sé.
Il ragazzo si girò poi verso la ragazza, stesa a terra. Era ridotta abbastanza male e così la prese in braccio per portarla a casa.
- Come ti chiami?-
- Celeste Hood.- disse la ragazza.
- Hood? Calum, quando avevi intenzione di dirmi che avevi una sorella?- domandò Ashton.
Calum abbassò la testa.
- Sono arrivata ieri, i signori Hood mi hanno adottata.- disse la ragazza stringendosi di più al corpo di Ashton.
STAI LEGGENDO
Shadows || Ashton Irwin [completed] (#Wattys2016)
FanficIo ero un'ombra, lei era un'ombra. Non riuscivo ad aprire gli occhi da giorni ormai, ma lei era diventata l'ancora nella mia tempesta personale. L'idea è di @just_bi_, io sto solo sviluppando la sua storia. I personaggi della storia hanno un caratte...