Lucas:" mi spieghi cos'è ?!"
Mi comparve sul viso come un sorriso triste e allo stesso divertito..com'era possibile che non capiva ?
Io:" nulla di speciale"
Chiusi gli occhi e una piccola lacrima rigo' il mio volto.
Lucas :" allora non ti costerà nulla rispondermi "
Continuava a scuotermi davanti la piccola scatolina che faceva rumori metallici all'interno.
Io:" non posso"
Lucas :" jessica non te lo chiederò un'altra volta "
Mi avvicinai presi di colpo e con forza la scatolina e aprii la porta di casa.
Io:" Va via per favore "
Lucas :" quella scatola.....Cosa contine al suo interno? "
La mia scatola...
Era una semplice scatola nera in cui io sopra avevo inciso un teschio con i colori acrilici. Dentro c'era tutta la mia vita racchiusa in delle lamette.
L'unica cosa che separava la scatolina all'apertura era un piccolo lucchetto che si apriva con la chiave che porto sempre al collo.
Lucas:" ti prego jessica io devo saperlo,l'altro giorno quando ti ho vista uscire dal bagno ho visto qualcosa di speciale morire dentro di te e io devo capire cos'hai "
Non mi potevo permettere di legare con qualcun altro, già sto facendo soffrire Edward e non voglio che soffra pure Lucas, non me lo perdonerei mai.
Io:" Va via Lucas, dopo passerò alle maniere forti "
Lucas :" vediamo cosa sai fare !"
Io:" è una sfida ?"
Lucas :" no , voglio solo sapere cos'hai e perché sei così distaccata dagli altri "
Io:" ti avevo detto di andartene " mi stava facendo innervosire gli avevo detto di andarsene e non lo avevo fatto...dovevo farlo andare via.
Lucas :" questa volta hai vinto tu, solo perché è tardi e devo tornare a casa "
Io:" finalmente hai capito "
Lucas ;" Ciao a domani "
Io:" addio"
Neanche il tempo che mi chieda il motivo di quel l'addio che gli chiusi la porta in faccia.
Devo farla finita almeno per oggi.
Entrai in bagno e iniziai a tagiarmi ma sta volta non mi fermai solo sulle braccia ma iniziai a tagliarli su tutto il corpo.
4 mesi dopo
Io ed Edward non parliamo più o per lo meno lui ci prova ma io ogni volta me ne vado o trovo una scusa, Lucas mi sta tutto il tempo con gli occhi addosso e non sto più mangiando ; mi sembra addirittura di ingrassare.
Edward :" ho bisogno di parlarti "
Io:" guarda Edward mi dispiace ma ora-"
Edward:" non troverai più un'altra scusa...Ti devo parlare ora "
Io:" ok ma solo 15 minuti non di più non di meno ok??"
Edward :" ok "
Mi prese i polsi e io feci di tutto per non gridare per il dolore hai polsi dei tagli inflitti la sera prima ( ho iniziato a tagliarmi quesiti tutte le sere e su tutto il corpo ).
Sentii le ferite aprirsi così tolti subito la mano di Edward dal mio braccio ormai colmo di sangue come la sua mano.
Edward si guardò la mano e mi guardò spaventato
Io:" scusa non dovevi stringere così forte "
Cercò di riprendermi un po più sopra il polso ma io gli feci no con la testa a quel punto si innervosi'.
Edward
Io:"Cazzo jessica almeno per i fianchi ti posso prendere?"
Non ci posso credere ho la mano sporca di sangue e la sua manica è sporca molto più della mia mano...
Cosa cazzo ha combinato?
Siamo andati a casa sua e mi portò in camera sua.
Si mise solo in intimo davanti a me ( io non mi scandalizzai più di tanto visto che la conosco da molto tempo e io ero il suo migliore amico e anche lei mi ha visto in soli boxer in poche parole con me non si vergognava ) vidi qualcosa di incredibile oserei dire spaventoso sospirai nervoso e mi misi le mani tra i capelli...
Jessica :" lo so lo so sono ingrassata...."
Io:"stai scherzando vero!!??"
Jessica :" non diventerò mai magra come Alice " stava piangendo, era diventata probabilmente ormai anoressica e lei dice di essere ingrassata? ? Ma non solo era pieni di tagli vecchi e freschi probabilmente di meno di 24 ore fa. Ero scioccato e lei era davanti a me che piangeva.
Io:" jessica da quant'è che non mangi?"
Jessica :" da 4 mesi ma non ho perso neanche un chilo Sto mangiando solo una mela al giorno eppure neanche un grammo e invece di dimagrire ingrasso come un non so cosa "
Io:" jessica dovresti farti vedere da un dottore "
Jessica : " cosa ??un dottore? Ma sei pazzo ? E perché mai ? Riesco a farla da sola la dieta "
Io:" jessica devi mangiare di nuovo almeno fallo per me " a quelle parole vidi jessica guardarmi e lentamente riprendere a piangere ma un più che piangere isterico era di tristezza ma non riuscivo a capire di cosa, non ho mai capito cosa aveva lei....
Jessica
Non ci posso credere di esserci cascata dinuovo, avevo mostrato a Edward il mio lato disperato.
Non potevo era più forte di me.
Almeno fallo per me
Quelle parole mi rimbombavano nella testa, stava male , stava mele per me e io non lo potevo permettere.
Io:" te lo prometto " ( bugia )
Edward :" anche di tagliati "
Io :" ok " (altra bugia )
Edward :" ci vediamo domani a scuola jessica "
Io:"ok addio Edward "
Edward
Tutte le volte che ci salutavamo invece di Ciao mi dice addio ma non capisco il motivo...infondo ci siamo rivisti ogni volta il giorno dopo quindi tutto ciò non ha senso....
STAI LEGGENDO
Oggi sarà per sempre
RomanceJessica è una ragazza con un passato difficile alle spalle, e nasconde un grosso segreto dall'età di 14 anni. Ora lei ne ha 17 ma ancora non si è ripresa. Incontrerà un ragazzo di nome Lucas , che entrerá nella sua vita sconvolgendola del tutto. In...