Edward
Era suonato l'intervallo e Lucas mi voleva parlare quindi andai al parco della scuola per incontrarlo, appena lo vidi mi avvicinai..
Io:" Hey, che volevi dirmi?"
Lucas :" sei per caso scemo?!"
Io:" e perché? ?" Dissi ridendo..
Lucas :" lo sai benissimo che Alice gliela farà pagare a jessica "
Io:" per cosa ?"
Lucas :" non fare il finto tonto, tu hai avuto una relazione con Alice per poi lasciarla dopo neanche un mese e lei ti ama ancora, appena lo verrà a sapere ci sarà la 3° guerra mondiale e anche la 4° insieme "
Io:"lo sa già! " Stavo letteralmente morendo dalle risate
Lucas :" cosa ridi !Tu non sai di ciò che è capace Alice! "
Io:" perché tu si ?"
Lucas:" ci credo è mia cugina! "
Io:"ma cosa c'entra " Stavo lacrimando ormai da quanto fosse stupida l'affermazione di Lucas
Lucas :" fidati, stai attento, Alice è pericolosa "
Io:"ok, allora sta sera mi porto una Pistola e un coltello dietro,non si sa mai "
Lucas :" fa come vuoi , io ti ho avvisato "
Mentre cercavo jessica ripensavo a quello che mi aveva detto Lucas, l'avrebbe davvero fatta pagare a jessica? ?
La vidi seduta a una tavolo di un bar e le andai incontro, quando mi vide non mi chiese cosa mi aveva detto Lucas...
Io:" sei davvero strana sai...?"
Jessica :"perché? "
Io:" non mi hai neanche chiesto cosa mi ha detto Lucas "
Jessica :" anche tu hai una vita e essere la tua ragazza non vol dire che me ne devo appropriare "
Io:" ma come farei senza di te? "
Jessica :" male immagino" Aveva un sorriso stupendo così avvicinai la sua sedia e la baciai... Solo pensare che forse Lucas ha ragione mi fa rabbrividire.
Io:" andiamo dai "
Lei annuì e la accompagnai a casa per poterla andare a prendere la sera per la festa.
21:30
Ero sotto casa sua ad aspettarla per la festa. Appena scese era stupenda... jeans a vita alta con una camicia e convers bianche...Una favola!
Io:" sei stupenda"
Jessica :" si si certo, ora andiamo"
Arrivati alla festa è come mi sarei aspettato da un tipo come Lucas... musica alta e alcolici ovunque..fantastico!
Jessica :" ci sediamo li ? " Dice indicando un divanetto
Io:" ok, vado a prendere qualcosa da bere tu cosa vuoi ?"
Jessica :" coca cola "
Io:" Arrivo subito tu intanto prendi posto " Mentre stavo andando da jessica vedo Alice farmi gesto di andare da lei, e non so quale era il vero motivo ma ci andai.
Alice:" vieni con me "
La seguii.
Alice :" vieni " dal buono spuntò un uomo, avrà avuto sui 50 anni..
Alice :" sai chi è quest'uomo? ?" Aveva un sorrisino stampato in faccia...
Io:" perché? Dovrei?"
Alice:" non te lo ha fatto vedere in fotografia jessica? " anche l'uomo ora aveva un sorriso abbastanza inquietante.
Io:" perché avrebbe dovuto?"
Alice:" mi sembra strano che jessica non ti abbia mai fatto vedere suo padre"
In quel momento mi sentii il mondo crollarmi addosso, come faceva a conoscerlo? Perché è qui ? Ma soprattutto, cosa vuole ?
Io:" dimmi cosa vuoi Alice "
Alice :" se non lascerai jessica e ti metterai con me quest'uomo le farà una visitina, che tu lo voglia o no "
Io:" tu sei completamente pazza "
Alice:" sarà, ma ti ricordo che jessica ha Malta paura di lui e non sappiamo come reagire "
Io:" come facevi a sapere di suo padre?"
Alice :" ho fatto le mie indagini "
Io:" non mi metterò mai con te perché io amo jessica "
Alice :" forse non ti ho detto come di preciso come ha intenzione di farle una visitina" si mettono a ridere e io non so cosa pensare... La violentera'? O la picchiera'?
Io:" Alice te lo ripeto lasciala stare " questa volte il mio tono di voce è duro e severo, non deve toccarla neanche con un dito, e lo stesso vale per il padre.
Marco(padre di jessica) :" se stai al patto non le succederà nulla "
Io:" Va bene ma non la devi neanche guardare chiaro ?" Faceva male, molto male, dovevo separarmi da jessica per poterla salvare.
Alice :" a ho dimenticato....dovrai anche fare una sola cosa per me "
Io:" tutto ciò che vuoi basta che la lasci stare"
Alice :"Io Rispetto le promesse "
Io :" quindi ? Cosa devo fare? "
Alice :" per ora vai da lei e dimostrale tutto l'amore che hai nei suoi confronti "
Detto questo mi giro e vado da jessica, la vedo guardare a destra e a sinistra...
Io:" Hey piccola!" Le dissi chioccandole un bacio sulla guancia.
Jessica :" dov'eri finito!? Mi hai fatta spaventare "
Io:" Ero a prendere da bere, andiamo a casa però..."
Lei annuì poco convinta e ci dirigiamo verso la macchina.
Jessica
Mi aveva mentito, e questo non lo potevo sopportare ma se lui non me lo vuole dire non me lo dirà.
Per tutto il viaggio in macchina resta in silenzio e capisco che è turbato da qualcosa.
Io:" tutto apposto?"
Edward :" ce-certo perché me lo chiedi? "
Io:"non so , ti vedo un po strano "
Appena arrivati a casa gli do un bacio e mi dirigo in camera.
Mi sta nascondendo qualcosa, lo so,me lo sento, e non ho una bella sensazione...
STAI LEGGENDO
Oggi sarà per sempre
RomanceJessica è una ragazza con un passato difficile alle spalle, e nasconde un grosso segreto dall'età di 14 anni. Ora lei ne ha 17 ma ancora non si è ripresa. Incontrerà un ragazzo di nome Lucas , che entrerá nella sua vita sconvolgendola del tutto. In...