9

1.1K 44 0
                                    

Edward
La appoggiai sul letto e la cambiai, era così bella...
Jessica :" Edward...."
Io:" jessica finalmente ti sei svegliata"
Jessica :" Edward non mi sento tanto bene, mi gira la testa... Devo vomitare Edward portami in bagno"
Di corsa la presi e la portai in bagno e vomito' dinuovo....
Io:" Va meglio?"
Jessica :" si si certo...emm fai così,mentre io mi faccio una doccia tu gioca un po "
Io:" Va bene ma per qualsiasi cosa chiamami "
La vidi lentamente prendere i vestiti barcollando un po, le girava di sicuro la testa e la devo portare da un dottore.
Jessica
Mi gira la testa ma non devo più vomitare..
Andai in bagno e riempiii la vasca.
Mi immersi ed era così rilassante..
Iniziai a pensare.. A tutto ciò che era successo e che Edward non mi ama più...
Solo molto dopo mi accorsi che erano passate 2 ore e io ero ancora a mollo...
Edward :" jessica tutto apposto li dentro ??"
Io:" si si esco subito."
Mi cambiai mi misi il pigiama e uscii dal bagno.
Edward :" che ne dici di mangiare qualcosa?"
Io:"ok....Pizza? "
Edward :"certo"
Io:" emmmmmm... Edward? "
Edward :" dimmi "
Io:" no no nulla "
Mi girai ma Edward mi prese il polso per guardarmi..
Edward :" tutto ok? "
Sospirai malinconica....
Io:"certo " gli feci uno di quei sorrisi finti che si notano pure a chilometri di distanza..
Edward :" non mentirmi"
Io:"non ho nulla da dirti " invece gli vorrei chiedere mi ami ancora?
Edward :" sicura? "
Io:"certo...Ora ordina la pizza che ho fame "
Mangio solo una fetta perché la fame mi è passata....Non riesco a tenermi tutto dentro...Devo chiederglielo...
Io:" mi ami ancora ?"
Edward alzò lo sguardo e sorrise...Cosa cazzo ha da ridere?? Io sto morendo dalla paura e lui sorride ?
Edward :" pensavo non me lo avresti mai chiesto" disse prima di mordere una fetta di pizza....
Io:" quindi..."
Edward :" ti ho amata..." a quelle parole sento il mondo crollarmi addosso ti ho amata..quindi non mi ama più...
Edward:" e continuerò a farlo "
Alzo di colpo il capo e lo guardo sorridendogli... Poi gli vado incontro e gli tirò dei pugni leggeri sul petto..
Io:" mi hai fatta spaventare, pensavo non mi amassi più " Lui si avvicinò e mi baciò. .
Non era uno di quei baci desiderosi.. ma uno di quei baci dolci e pieni d'amore..
Edward :" ti amo jessica "
Io:" ti amo Edward " Edward mi gurda, mi scruta... Mi studia fino in fondo all'anima..
Edward :" ora però finiamo la pizza " ridiamo e dopo la pizza guardiamo un film...Mi addormento tra le sue braccia.

Ero davanti a una casa bianca e pulita...sento una donna urlare e riconosco che è mia madre.
Infilai le chiavi di corsa ma forse era meglio se non aprivo..
Mia madre a terra con un colpo dritto al petto sanguinante.. Poi un'altro colpo di Pistola e la mia gamba brucia... Mi fa male da non reggermi in piedi sono a terra la mia testa è rivolta verso quella di mia madre che piange e sanguina..
Mamma:" mi dispiace, ti amo"
Dopo ciò il buio.
Alzo lo sguardo...Sono infondo al mare e non respiro..vedo venire verso di me qualcuno nuotando..appena è vicino e mi porge la mano appena la afferro invece di portarmi su inizia a portarmi sempre più giù facendomi soffocare.
Edward
Dopo il film eravamo sul divano e lei si addormentò... La presi e la portai in camera la appoggiai e mi misi accanto a lei addormentandomi.
4:30 notte
Mi sveglio di colpo sentendo qualcuno che mi tira i calci mi alzo e vedo jessica tutta sudata in lacrime e dire cose del tipo..
Non mi abbandonare ora

Aiutami

Ho ancora bisogno di te

Poi inizia a respirare a fatica e reggersi la coscia della gamba destra..
Iniziai a smuoverla.
Io :" jessica...Jessica... Hey svegliati "
Ma nulla continua a piangere e continua a dimenarsi.
Le presi la mano che prima era sulla sua coscia e si portò una mano al petto così le presi pure l'altra, poi la presi la stesi a terra e le feci mettere le braccia lungo i fianchi così da poterla baciare....
Di colpo si alza e mi abbraccia..
Io:" jessica tranquilla ci sono qui io :
Jessica :" Stavo affogando Edward.. stavo sprofondando nel mio incubo " detto questo mi abbraccia come se io potessi scappare, la presi in braccio e la misi dinuovo a letto la abbracciai e lei si addormentò con la mia mano sulla sua guancia e l'altra stretta con la sua..

Oggi sarà per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora