Lucas
L'unica cosa che riesco a vedere è il battito del suo cuore su quella sua stupida macchina. Fa male sapere che è viva ma non si possono vedere i suoi occhi luccicare.
Tra poco arriverà Martina per il cambio perciò esco dalla stanza chiamando un'infermiera chiedendole di chiamarmi nel caso si svegliasse.
Mentre sto uscendo un'infermiera mi corre incontro.
Infermiera :" la ragazza si è svegliata, ma deve riposare "
Io :" dice davvero?!"
Infermiera:" si certo" ho un sorriso che probabilmente mi arriva fino alle orecchie da quanto sono felice.
Subito chiamo Martina.Marina corri subito qua.
È successo qualcosa?
Si è svegliata Martina, finalmente si è svegliata.
Arrivo subito.
Poi chiamo Edward.
Hey Lucas
Ciao
Tutto ok ?
Corri qua che jessica si è svegliata!
Non scherzi vero?
No muoviti.
Arrivo subito.
Finalmente arrivano e rimaniamo fuori aspettando di poter entrare a vederla.
Jessica
Appena apro gli occhi sento un forte dolore alla testa e un bruciore allo stomaco. Mi guardo intorno e noto un'infermiera.
Io :" che è successo? "
Infermiera:" shhhh.. Non devi sforzarti. Torno subito."
La vedo correre fuori e vedo entrare in dottore.
Dottore :" signorina Holden, come si sente? "
Io :" mi brucia lo stomaco e ho male alla testa "
Dottore :" Va bene, ecco la sua situazione , non può sforzarsi e non può parlare, a meno che non sia necessario. Resterà attaccata alla macchina per aiutare il suo battito. Ci sono i suoi amici, gli faccio entrare? Se la sente ? "
Io annuisco debolmente.
Dottore :" le ricordo di non parlare "
Annuisco lentamente ed entrano Martina in lacrime come Lucas ed Edward impassibile come pochi.
Lucas:" dio jessica, solo dio sa che colpo mi hai fatto prendere "
Jessica :" mi- dispiace..." Cerco di prendere un respiro ma lo stomaco brucia ancora.
" di avervi-"
Martina :" shhhh... Non ti devi sforzare e non puoi parlare ricordi? "
Io annuisco debolmente.
Edward:" bene, ora vado "
Mi fa ancora soffrire il fatto che ad Edward non importi nulla di me ma non posso farci nulla.Edward
Devo andare a casa di Alice, ancora dobbiamo fare finta di nulla.
Alice :" come sta jessica? "
Io :" meglio, si è svegliata ed è stata operata, non può stare senza ossigeno per un po e non può parlare "
Marco :" quindi hai detto che sta meglio?"
Io :" si "
Alice :" ora puoi andare, se avrò altro da dirti ti invierò un messaggio "
Io annuisco ed esco dalla casa. Corro velocemente da Lucas a casa.
Lucas:" Hey che ci fai qui ?"
Io :" dobbiamo trovare un piano per Alice e Marco, non c'è la faccio a mentire"
Lucas :" ok entra"
Jessica
Sto parlando col dottore e subito un dubbio mi invade.
Io :" scusi, ma se ho un'altro attacco di panico?"
Dottore :" certo, allora po vede quel bottone la vicino a lei? Lo deve tenere premuto finché non arriviamo capito? Non smetta mai di schiacciarlo "
Io annuisco ed esce dalla stanza dicendomi di avere visite.
Poi vedo entrare un ragazzo alto snello e con i capelli rossi.
Io:" non ti conosco, chi sei? "
James :" mi chiamo James, non parlare ma ascolta... devi uscire di qua al più presto "
Io :" non posso muovermi "
Lui continua a guardarsi intorno chiudendo la porta.
James :" dico sul serio ok? Ora troveremo un modo per uscire "
Io scuoto la testa.
James :" non fare tante storie, sei in pericolo e se non ti porto via la passerai grossa."
Non appena finisce la frase la porta si apre, poi una mano spegne la luce e un'uomo entra. Appena riaccende la luce noto sul viso di mio padre un ghigno.
Subito l'aria manca, e il mio petto si stringe provocando un dolore assurdo allo stomaco. Cerco di allungarmi verso il bottone ma Marco mi blocca il polso e tira via dai miei polsi i fili e gli aghi.
Mentre non riesco più a vedere nulla sento solo un colpo ovattato e spero solo che James sia riuscito a cavarsela. Non appena sorgo la figura di James i miei occhi si chiudono sentendo il rumore provocato dal fatto che James sta schiacciando il pulsante.
Subito sento entrare nella stanza un dottore seguito da altri infermieri.
Mi mette qualcosa sul viso, sembra una maschera e l'ultima cosa che riesco a fare in quel momento è di dormire talmente sento sonno.
Edward
Lucas mi chiama, ed io rispondo subito.Hey lu tutto apposto ?
No, Marco è andato da jessica....
In quel momento sentii il mondo crollarmi addosso.Che cazzo le ha fatto?
Lei appena lo ha visto ha avuto un attacco di panico, ha cercato di chiedere aiuto ma lui le ha staccato gli aghi dalle braccia.
C'era un ragazzo che l'ha salvata, non ho capito bene chi sia ma è riuscito a mettere Ko Marco e ha chiamato aiuto.Ed ora Marco dov'è?
In prigione lo hanno arrestato, finalmente.
Arrivo subito.
Sono felicissimo che Marco é in prigione ma sono preoccupato per jessica. Ultimamente le stanno accadendo troppe cose troppo in troppo poco tempo, spero solo che riuscirà a superarla.
Spazio autrice ❤
Mi scuso per tutti gli errori, scrivo al cellulare 😆😄❤
STAI LEGGENDO
Oggi sarà per sempre
RomanceJessica è una ragazza con un passato difficile alle spalle, e nasconde un grosso segreto dall'età di 14 anni. Ora lei ne ha 17 ma ancora non si è ripresa. Incontrerà un ragazzo di nome Lucas , che entrerá nella sua vita sconvolgendola del tutto. In...