Concetto umano.

79 4 3
                                    

Penso a un sacco di cose, credo ad un sacco di persone che non se lo meritano.
Sono ingenua e do fiducia a persone sbagliate.
Sono buona con tutti, ma nessuno, e dico nessuno, è mai stato buono con me, quanto io lo sono con loro. Forse la mia debolezza è proprio qui, sbaglio nel dare fiducia, sbaglio ad essere buona.
Ho imparato autonomamente, che le persone, sono crudeli. Machiavelli, non si sbagliava a dire che l'uomo è malvagio e inaffidabile di natura, ognuno, di fronte alle difficoltà, diventa cattivo perché non si rende conto di aver sbagliato lui stesso per finire in questa situazione e dunque se la prende con gli altri, quale la natura l'ha creato ad essere.
Siamo dissimulatori, ovvero nascondiamo la nostra vera identità, per sembrare ciò che non siamo e davanti ad una critica, diventiamo aggressivi, senza pensare che questa possa essere costruttiva e quindi possa migliorarci.
Siamo simulatori, mostriamo agli occhi degli altri, ciò che non siamo, risultando socialmente giusti, socialmente normali. Non pensiamo che stiamo diventando tutti soldatini ammaestrati e, se arriva chi riesce ad essere il vero se stesso, lo additano tutti come se fosse il disonore sociale, le persone ormai si sono chiuse nell'ignoranza, schiacciano e cercano di eliminare gli intelligenti, coloro, che riescono a pensare col proprio cervello, perché se costoro dovessero far svegliare i soldatini, creerebbero problemi di gestione.
Credo che ci siano persone vere e persone false, persone coraggiose e persone timorose, ma non credo esistano persone giuste o persone sbagliate, il fatto che esistano, o che alcuni vengano etichettati in questo modo, è dettato dalle società odierna e antica, che hanno sempre usato uno stereotipo di modello umano, naturale.
Il concetto di giusto o sbagliato, non esiste in natura, ma l'uomo volendo estraniarsi, ha deciso che questi concetti esistono.

I'm not an Artist, but this is my Art.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora