Non è amore.

18 2 0
                                    

Ho cercato di guardarlo e capire cosa provo, ma non ci sono riuscita. È un enigma e non so se riuscirò mai a risolverlo, so solamente che mentre lo guardavo, vedevo soltanto nebbia e mi dicevo "Guardalo e capisciti, fino a ieri non provavi nulla, ora cosa provi?" E cercavo di capire, scavavo e riscavavo tra i miei sentimenti, ma trovavo il nulla, bianco.
Poi si è girato e ho avuto un vuoto di realtà, me ne sono andata dalla realtà per qualche istante senza rendermene conto, ho capito che non ho mai provato nulla di così misterioso per nessuno. Alchè mi sono detta di andare oltre la bellezza che è solo un'impressione, un'impressione che anche il più grande degli stolti può vedere e li ho iniziato a pensare a tutti gli abbracci, le rassicurazioni e il tempo passati insieme cercando quel sentimento che provo, ma ancora nulla.
Mi sono arresa al cercare un sentimento esistente.
Ciò che provo non esiste.
È solo una fantasia creata dalla mia mente.
Non è amore, è il nulla più totale insieme al tutto più immenso. Semplicemente, lui, è il sentimento che provo. E quando il sentimento per una persona, è la persona stessa, beh, questa è la cosa più difficile da spiegare a chiunque, anche a se stessi.

I'm not an Artist, but this is my Art.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora