É cosí tardi,non riesco a dormire...
Non riesco a smettere di pensare a quei fottuti messaggi , ormai sono diventati un'ossessione...Ho bisogno di essere protetta, perché non ho nessuno che mi protegga??
Mi cade lo sguardo sulla sedia dove é ripiegata la felpa di Michael, istintivamente mi alzo e la prendo.
La porto verso il viso e respiro il dolce profumo che emana.
Mi sento giá piú tranquilla adesso,va tutto un pò meglio.
Mi stendo nuovamente sul letto, ma stavolta tenendo in mano la felpa che poi uso come cuscino.
Chiudo gli occhi e lentamente tutto intorno a me scompare, tutte le cose che mi sono successe, istantaneamente diventano insignificanti.
L'ansia che i messaggi mi hanno provocato é scomparsa, mi sento leggera.
Riesco ad addormentarmi e finalmente dopo un bel pò di tempo, davvero riesco a farlo sentendomi sicura , come se nulla potesse farmi del male.
//
Sento la sveglia suonare ed improvvisamente i miei occhi si spalancano.
La disattivo e provo a mettermi in piedi. Sono le 6.30 ed io sono stanca ,ho dormito pochissimo.
Mi alzo e vado in bagno a preparare l'acqua per la doccia e tutti i miei prodotti.
Vado in camera, mi guardo allo specchio, sono spaventosa.
Ho gli occhi rossi, mi é spuntato un fottuto brufolo proprio al centro della fronte che naturalmente schiaccerò.
Apro l'armadio e decido di prendere una t-shirt corta bianca,con tutte le emoji stampate sopra, e dei pantaloni a vita alta neri con degli strappi lungo le ginocchia.
Mi metto le mie fantastiche converse bordeaux anche se non c'entrano nulla con l'outfit , ma non mi importa,ci abbinerò un rossetto.
Prendo anche la biancheria e mi dirigo nuovamente in bagno ed inizio a farmi la doccia.
Oggi sará il mio primo giorno nella mia nuova scuola voglio almeno sembrare presentabile.
Appena uscita dalla doccia vado in camera ed inizio ad asciugarmi i capelli e dopo prendo i miei trucchi ed inizio a truccarmi per sembrare il più decente possibile.
Decido di mettere anche un rossetto bordeaux cosí le scarpe avranno più senso.
Sono pronta, decido di mettermi una collana di quelle che vanno di moda ora, un giracollo dorato con delle strisce che si allungano verso il basso.
Prendo lo zaino anche se non so l'orario e ci metto velocemente un astuccio e qualche quaderno.
Sono ormai le 7.40, la mia scuola non dista molto da qui ,ma presumo che ci sia molto traffico vista l'ora quindi decido di scendere subito.
Metto il casco ed accendo lo scooter, quando sento il mio telefono vibrare.
Un altro messaggio...
Gretaaa❤
" cagami su whatsapp stronza,mi manchi tantissimo ❤"É quella stronzetta di greta anche a me manca troppo ...
Per gretaaa❤
" anche tu mi manchi tantissimo❤ sono finiti i giga ed a casa non abbiamo ancora installato la wi-fi"Le rispondo, oddio... voglio tornare a casa dai miei amici...
Sento di nuovo una vibrazione. Avrà risposto.