10.Drunk.

2.9K 166 15
                                    

Camila's pov
"Kaki!"Esclama la mia sorella minore rincorrendomi fino alla mia camera.Con un piccolo sbuffo le faccio segno con la mano destra di lasciarmi sola rimanendo con il viso al lato opposto della camera.Storco il naso e al suono della sua voce flebile che sussurra un piccolo 'okay' rilascio un sospiro,senza però fermarla.Quando sento la porta chiudersi mi dirigo velocemente al letto singolo e mi infilo sotto il morbido e caldo piumone,dopo essermi liberata ovviamente delle converse.Come chiudo gli occhi stanchi sento la suoneria del cellulare,ma decido di ignorarlo mettendo la modalità silenzioso.Con un pigro sorriso torno a immergere la testa sotto il cuscino come nella speranza di esiliarmi da ogni suono e pensiero.Al mio risveglio sento l'acuta voce di mia madre dare il benvenuto a qualcuno,come suo solito del resto.Così prima di scendere al pianoterra mi sciacquo il viso e sistemo i capelli in un codino.Soddisfatta dal risultato esco dalla camera e vado al piano di sotto curiosa di chi possa essere.Di certo non mi sarei mai aspettata lei.
Lauren's pov
"Laaaaurr."Piagnucola cercando di attirare la mia attenzione,ma inutilmente.Inizia così a toccarmi in modo ambiguo la guancia pronta ad irritarmi al punto che io debba rispondere alle sue inutili domande.Fermo bruscamente la mano di Lucy e la guardo con un'espressione stoica.
"No."Borbotto di cattivo umore roteando gli occhi.La ragazza mi fa la linguaccia prima di tornar ad irritarmi usando l'altra mano.
"Mi risponderai prima o poi."Afferma determinata a sapere tutto su Camila.
"Meglio poi."Farfuglio tra me e me tenendo lo sguardo sul telefono.
"Ti ho sentita."Informa divertita mentre sul viso compare un ghigno presuntuoso.Le do un leggero schiaffo sulla spalla senza però far scomparire il mio sorriso dalle labbra.
"Ti odio."Replico brontolando per poi stendermi sul suo divano in modo da avere sia le gambe sulle sue sia esser abbastanza lontana dalle sue fastidiose dita.
"Ti voglio bene anche io!"Esclama con tono drammatico prima di scoppiare in una grossa risata,seguita subito dalla mia mentre scuoto il capo.
"Ed io che ero venuta qui per divertirmi."Stuzzico inarcando un sopracciglio e digitando una veloce risposta a Brad.
"Non è colpa mia se sei noiosa."Ribatte senza batter ciglio scrollando le spalle.Ridacchio alla sua veloce risposta e mormoro un distratto 'touchè' rimanendo lo sguardo sulla mia home di Twitter.Dopo aver aggiunto qualche tweet tra i preferiti e retwittato altri decido di tornare a casa vista l'ora.
"Grazie per la fantastica compagnia."Commenta sarcastica Lucy roteando gli occhi e nel frattempo io indosso la mia giacca di pelle.Scrollo le spalle con indifferenza e le offro un arrogante ghigno.
"Tutto per una migliore amica."Affermo con una piccola risata prima di salutarla ed entrare in auto.Fischiettando a tempo di 'cake by the ocean' mi dirigo verso casa notando la mancanza di traffico.Parcheggiata l'auto in garage entro dalla porta del retro e alla vista di mia madre intenta a cucinare una torta sorrido entusiasta.
"Hey ma."Saluto accompagnando la voce con un cenno di mano prima di avvicinarmi a lei.
"Hey tesoro,eri da Lucy?"Domanda storcendo il naso al nome della mia amica.I miei genitori hanno sempre pensato che fosse una cattiva influenza Lucy,ma non ho mai dato troppo peso alla cosa.Rispondo con un 'mhmh' mentre cerco nel frigo qualcosa da mangiare.
"Se avessi un po' di pazienza potresti mangiare la torta."Borbotta riprendendomi mia madre scuotendo il capo.Roteo gli occhi,ma comunque annuisco dirigendomi in camera.Mi libero dalla giacca lanciandola sulla scrivania e successivamente tolgo anche le scarpe.Mi stendo sul letto e guardo semplicemente il soffitto ripensando a tutti gli eventi della giornata,borbottando qualche commento tra me e me.Subito però mi viene in mente Camila e rilascio uno sbuffo roteando gli occhi.È tutta una scommessa eppure non posso smettere di pensare a lei.Sussulto lievemente alla vibrazione del cellulare .Lo raccolgo dal comodino e subito leggo il nome del mittente.'Camz🌵'.Lascio che squilli per alcuni secondi,non volendo sembrare troppo presa,prima di schiarire la voce e rispondere.
"Jauregui."Borbotto con voce più roca del solito.
"Che ci fa lei qui?"Ringhia chiaramente irritata.Aggrotto la fronte confusa alla domanda prima di sentirla piagnucolare cose senza senso.
"Non so di cosa tu stia parlando."Confesso massaggiandomi le tempie nell'intento di calmarmi i nervi.
"Scommetto che l'hai mandata tu!"Esclama presa dalla rabbia.Rilascio un grugnito al suo tono di voce per poi inalare profondamente per precedere qualsiasi cosa offensiva che possa dire.
"Non so di cosa tu stia parlando."Ripeto prima di serrare la mascella infuriata.
"Non sei brava a mentire Jauregui!"Sputa acidamente prima di staccarmi il telefono in faccia.Rilascio una fredda risata scuotendo il capo prima di lanciare sul piccolo divano nell'angolo della stanza il cellulare.Trascino le dita lungo il volto nella speranza di calmarmi i nervi,ma inutilmente.'Di cosa stava parlando?'Rifletto intensamente cercando di capire chi fosse questa 'lei',prima di capire.Spalanco gli occhi alla deduzione per poi rilasciare un rumoroso lamento.Normani Kordei.

Hi.

The Game→ Norminah/Camren←Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora