Lauren's Pov[Lauren Cimorelli-Born to die]
Cammino a passo svelto verso l'uscita dell'edificio scolastico seguendo con lo sguardo la ragazza bionda.
"HANSEN!HANSEN!"La richiamo più volte facendomi spazio tra la massa di studenti.Quando resco a raggiungerla la noto in compagnia di Camila.
"Hey ragazze uhm avrei bisogno di parlare con Dinah."Informo sorridendo e incrociando le braccia dietro la schiena.
"Davvero?"Domanda la ragazza con entusiasmo ed io rispondo allo stesso modo.
"Fantastico peccato che non me frega un cazzo."Afferma con un sorriso acido per poi trascinare Camila per il braccio verso l'autobus.Rilascio un lungo lamento roteando gli occhi.
"Problemi in paradiso?"Chiede Normani da dietro le mie spalle divertita.
"La tua scommessa é una rottura di coglioni."Ribatto sincera spostando un ciuffo dal viso della ragazza difronte ai miei occhi.
"Bisogna solo essere pazienti, mia cara."Commenta Mani per poi farmi segno di seguirla.
"Non abbiamo alcuna possibilità con quelle due."Borbotto entrando nel grande bus.
"Hey Lauren."Saluta Brad alzandosi dal proprio posto.
"Brad."Ricambio il saluto con arroganza per poi sedermi al suo posto.
"Che ne dici di venir da me? Sai possiamo guardare qualcosa su Netflix e rilassarci(se capisci cosa intendo ti amo e potremo sposarci domani)."Propone il ragazzo accarezzandomi la guancia.
"Nope."Rispondo semplicemente spostando disgustata la sua mano.
"Non ti lamentavi l'altra volta."Ride avvicinandosi.Prima che possa proferire parola il ragazzo e spinto via da Normani.
"Finalmente."Sospiro sollevata poggiando il capo sulla sua spalla.
"A quanto pare Dinah e Camila hanno bisogno di tutor.Ho chiesto a mio padre se potrebbe inserirci come tali, ma indovina chi si offerto prima di noi?"Sbuffa annoiata la ragazza avvolgendo un braccio attorno alle mie spalle.
"Uh Leigh e Jesy?"Provo ad indovinare mentre congiungo le sopracciglie.
"Sbagliato...Nela e Austin."Piagnucola la ragazza sgranando con gli occhi i due ragazzi che chiacchierano con le nostre scommesse.
"NUH HUH AUSTIN NON RIMARRÀ NEMMENO PER 10 SECONDI AFFIANCO ALLA MIA RAGAZZA! GIURO SEMBRA CHE QUEL RAGAZZO STIA FACENDO DI TUTTO PER FARCI PERDERE!"Ringhio alzando appena il tono.
"Lauren calmati!"Sussurra/urla la ragazza al mio fianco stringendo la presa attorno alle mie spalle.
"Manibear non abbiamo mai perso."Bisbiglio tristemente."E non voglio perdere sicuramente quest'anno."Aggiungo scuotendo al meglio il capo sulla sua spalla.La ragazza rilascia un piccolo sospiro.
"Lo so e non perderemo vedrai."Incita Mani lasciandomi un bacio sulla tempia.
"Nemmeno domani sera?"Insiste Brad dietro di me.Alzo gli occhi al cielo annoiata nascondendo il capo nel collo di Normani che semplicemente ride.
Camila's Pov
"NUH HUH AUSTIN NON RIMARRÀ NEMMENO PER 10 SECONDI AFFIANCO ALLA MIA RAGAZZA! GIURO SEMBRA CHE QUEL RAGAZZO STIA FACENDO DI TUTTO PER FARCI PERDERE!"Sento la voce affermare alle mie spalle.Voltandomi confusa noto Lauren con il capo sulla spalla di Hamilton.Sospiro al contatto delle ragazze per poi riformulare le parole della ragazza.
Parlava di Austin e me? Non é possibile dal momento che ha detto "la mia ragazza"Rifletto per poi scuotere via i pensieri accorgendomi che Austin ancora parla con me.
"Ed é per questo che mi definisco il più carino della squadra di basket."Afferma fiero facendomi l'occhiolino.Forzo una piccola risata annuendo.
"Chancho é la nostra fermata."Informa Dinah trascinandomi via dai due atleti.
"Haaaaaanseeeeeenn."Piagnucola la voce roca.
"Jauregui giuro che se non la smetti di stalkerarmi parlo con la polizia."Sbuffa drasticamente la mia migliore amica portando la cubana a roteare gli occhi.
"Ti prego solo 5 minuti."Quasi supplica ragazza contorcendo il viso in un'espressione adorabile.
"Te ne do 3."Borbotta seguendola.Inizio a sudare sentendo la pressione nel rimanere sola con Hamilton.
"Allora Klutz-ehm volevo dire Camilla-""Si pronunia Camila."Correggo con voce piccola.
"É quello che detto.Comunque CAMILA ho saputo dei problemi in matematica con uhm Miss.Hernandez giusto?"Domanda incrociando le braccia al petto.Annuisco intimorita.
"Mmh."Bisbiglio semplicemente per poi far spallucce.Dopo alcuni secondi ritorna una Dinah confusa che mi sorride tristemente ed una Lauren soddisfatta.Cosa sarà successo?
Dinah's Pov
"Parla Jauregui il tempo scorre."Ordino confidente nonstante la paura interna della ragazza.
"Voglio Camila e tu mi aiuterai."Afferma semplicemente con espressione neutra e tono calmo.
"E questo perché...?"Faccio segno di continuare con la mano osservandola confusa.
"Camila é la scommessa di Shawn ed Austin ed io sono l'unica che non vuole solo scoparsela per il gioco.Io voglio scoparmela e basta."Confessa presuntuosamente.
"Come faccio a sapere che non é la tua scommessa?"Ribatto inarcando un sopracciglio e aspettando una risposta impazietemente.La ragazza rilascia una piccola risata per poi scuotere il capo.
"Dinah Dinah Dinah."Ripete come una cantilena.
"La mia scommessa é Jade puoi star tranquilla."Aggiunge poggiando una mano sulla mia spalla.
"Cosa vuoi sapere?"Borbotto rilasciando un sospiro di sconfitta sentendomi come se stessi vendendo la mia anima Satana.
"Sapevo che potevo fidarmi di te."Sorride soddisfatta Lauren con un sopracciglio alzato.DINAH NON CI SI COMPORTA IN QUESTO MODO WTH! NUOVO CAPITOLO AYEEE COME VA?COSA NE PENSATE??? COSA SUCCEDERÀ? DOVREI CONTINUARLA LA STORIA OR NAH?LA MIA NUOVA FANFICTION É NEL MIO PROFILO!!!! NON NE RIMARRETE DELUSI.DOPO QUESTO CORTO CAPITOLO VI LASCIO.ALLA PROSSIMA♡♡
STAI LEGGENDO
The Game→ Norminah/Camren←
Fiksi PenggemarThe Heartbroken game.Un crudele gioco a cui partecipano i ragazzi più "cool" della scuola superiore di Miami.Austin Mahone é l'ideatore di questo scherzo.Ogni anno stila una lista dove scrive i nomi degli sfigati della scuola e ad ognuno allega il n...