Normani's Pov(Sam Smith-Like I Can)
Arrivate ai nostri armadietti io e Lauren notiamo immediatamente Austin avvicinarsi con il solito ghigno sul viso.
"Austin."Saluto fredda notando che ha già la lista delle vittime del gioco annuale.Notando il mio sguardo il ragazzo l'alza all'altezza del mio sguardo inarcando il sopracciglio destro.
"Ho già informato tutti delle loro vittime."Afferma passandosi le dita tra i capelli per poi incrociare le braccia al petto con un piccolo sorriso sulle labbra.
"E come sempre noi siamo le ultime."Sbuffa Lauren chiudendo con forza la porta dell'armadietto.Rilascio un sospiro chiudendo anche la mia e successivamente appoggiandomi ad esso.Il ragazzo alza gli occhi al cielo per poi porgermi la lista.Mormoro quasi senza voce tutti i nomi per poi arrivare a quello della mia amica e il mio.
"Normani Kordei-Dinah Jane Hansen
Lauren Jauregui-Karla Cabello"
Leggo ad alta voce per poi voltarmi verso Lauren con un'espressione annoiata.Avremmo sicuramente perso visto che le due ragazze ci odiavano.Lauren mi guarda confusa.
"Chi cazzo è Karla Cabello?"Piagnucola come una bambina Lauren annoiata.Roteo gli occhi prima di rispondere.
"Camila."Rispondo riporgendo la lista ad Austin che ha sul visto dipinto un sorriso disgustoso.
"Chi cazzo è Camila?"Ripete esasperata causando un lamento fuoriuscire dalle mie labbra.
"Cogliona Klutz."Ribatto dandole uno schiaffo sulla spalla.La ragazza minore ribatte imitando la mia voce con tono irritante infantilmente.
"Uh guardate chi c'è."Ride Austin indicando l'entrata.C'erano le nostre due scommesse che entravano a capo basso mentre "Camila" aveva un fazzoletto contro il naso.
"Brava idiota l'hai fatta sanguinare."Rimprovero Lauren dandole un altro schiaffo.
"La smetti?"Borbotta annoiata per poi riprendere a parlare."E poi da quando ti importa?"Domanda sospirando mentre entrambi i nostri sguardi rimangono sulle due ragazze.
"Da quando sono le nostre scommesse."Ribatto alzando gli occhi al cielo.La ragazza mormora un semplice 'okay' in risposta.
"Dobbiamo avere tutte le nostre classi con loro."Affermo decisa mandando un messaggio a mio padre.
Messaggio a Papà🐵
Voglio che tu metta me,Lauren,Karla Cabello e Dinah Jane Hansen nelle stesse classi grazie.
Messaggio da Papà🐵
Tutto per la mia principessa.
Rilascio un sospiro di sollievo e appena Lauren mi sente alza lo sguardo dal suo Iphone porge immediatamente la sua attenzione su di me.
"Ci sei riuscita?"Esclama contenta.Annuisco sorridendo e iniziamo a saltellare e battere le mani.Appena notiamo lo sguardo dagli altri studenti fermiamo i nostri movimenti schiarendo la voce e tornando serie.
"Andiamo a prendere le schede?"Domanda Lauren sistemandosi i capelli.Annuisco semplicemente dirigendomi verso la segreteria.Salto tutti i studenti in fila domandando la scheda non solo mia e di Lauren,ma anche quella di Camila e Dinah.Ringrazio la donna sorridendo poi dirigermi verso l'uscita ignorando gli sguardi arrabbiati dei ragazzi.Porgo la scheda verso Lauren per poi notare le due ragazze.
"Questa è la scheda di Camila."Mormoro estraendola dalla borsa per poi dirigermi verso di loro.
"Hey!"Saluto con un sorriso mentre Lauren rimane dietro di me con il cellulare tra le mani.Alzo lo sguardo al cielo prima di prenderle l'Iphone coprendo l'espressione annoiata con un sorriso.Apre la bocca per insultarmi,ma appena nota le due scommesse avanti a lei la chiude immediatamente sorridendo.
"Cosa volete?"Domanda antipaticamente posizionandosi protettivamente avanti alla ragazza con il fiocco che abbassa semplicemente lo sguardo.
"Hey principessa non abbassare il capo o cade la corona."Mormora con voce roca Lauren avvicinandosi verso la sua scommessa,ma purtroppo Dinah interferisce impedendo qualsiasi tipo di contatto.Sia io che Lauren notiamo il grande sorriso sul viso di Camila.
"Cosa volete?"Ripete la ragazza alta con tono annoiato.
"Vi abbiamo portato le schede."Afferma Lauren con un sorriso porgendo a Camila il foglio mentre io porgo a Dinah il suo.Su entrambi i visi delle ragazze è presente un'espressione confusa e contemporaneamente io e Lauren continuiamo a sorridere.
"Okay."Mormora indecisa Dinah alzando un sopracciglio e la sua amica rimane dietro con un sorriso guardando Lauren quasi come se stesse sognando.La scena mi provoca un senso di vomito e noto nello sguardo di Laur la stessa cosa,ma rimaniamo con la stessa espressione.
"Allora quale è la vostra prima classe?"Domando con eccitazione cercando di rompere quel imbarazzante silenzio.Dinah apre la bocca sicuramente per dire qualcosa di offensivo,ma Camila la batte sul tempo.
"Io scienze e sembra così anche per Dinah."Risponde con un sorriso amichevole mentre Dinah la guarda con gli occhi spalancati.La ragazza più bassa risponde solo scrollando le spalle.
"Oh che coincidenza anche noi."Risponde con finto entusiasmo Lauren.
"Yeeeh."Borbotto cercando di suonare entusiasma,ma fallendo.Le due sfigate mi guardano annoiate mentre Lauren mi volge uno sguardo di rimprovero.
"Che ne dite di andare?"Domando tra i denti per poi alzare gli occhi al cielo.
Sarà un lungo anno.
HEILA'!!!CHE NE DITE DI QUESTO CAPITOLO???LASCIATE QUALCHE COMMENTO E VOTO PER IL PROSSIMO CAPITOLO!!!
STAI LEGGENDO
The Game→ Norminah/Camren←
FanficThe Heartbroken game.Un crudele gioco a cui partecipano i ragazzi più "cool" della scuola superiore di Miami.Austin Mahone é l'ideatore di questo scherzo.Ogni anno stila una lista dove scrive i nomi degli sfigati della scuola e ad ognuno allega il n...