Lauren's Pov[Hayley Kiyoko-Girls like Girls]
Canticchio il ritornello di "High by the beach" di Lana Del Rey mentre rimango fuori la segreteria aspettando Klutz con lo sguardo sul cellulare.
"H-Hai davvero una b-bella voce."Balbetta la ragazza minore con un leggero rossore sulle guance.Rispondo con un semplice e freddo 'mmh' non porgendole la mia attenzione.
"Andiamo?"Sbuffo roteando gli occhi notando il silenzio che mi rende al quanto nervosa.La ragazza deglutisce per poi annuisce lentamente visibilmente confusa.Mi allontano a passo svelto arrabbiata con Austin per aver scelto lei come vittima.Lo stronzo sapeva bene cosa significava mettere le due sfigate come nostre vittime.
"Eccovi qui."Esclama nervosamente Mani facendomi segno di avvicinarmi.Noto immediatamente dietro di lei la vittima con un'espressione annoiata.
"Non avevi detto che dovevamo flirtare con loro così che si siedano con noi a pranzo?"Domando divertita cercando di nom farmi sentire dalle due ragazze.Mani alza gli occhi al cielo non trovando la situazione divertente per poi vedere l'espressione di Camila e girarsi verso di me con un ghigno.
"Almeno la mia scommessa non é spaventata."Rimarca con un sopracciglio inarcato.Imito la sua voce irritata e successivamente sbuffo.
"Nela e Shawn ci stanno rubando le ragazze."Informa Mani serrando la mascella. Mi avvicino di istinto ai due ragazzi per poi tirare dalla vita Camila al mio corpo.
"Non mi piace vederti parlare con quel coglione di Shawn."Mormoro all'orecchio della ragazza con voce bassa e roca.Sento la ragazza deglutire per poi mordersi il labbro.
"S-sei gelosa?"Chiede esitante senza alzare lo sguardo.
"Sei mia."Ringhio al suo orecchio per poi morderle leggermente il lobo ed allontanarmi lasciando frustrata e confusa.
Ora di pranzo.
Entro in mensa notando subito Harry e Louis pomiciare rimanendo in fila.Sbuffo posizionandomi dietro di loro per poi urlare.I due ragazzi sussultano per poi iniziare a lamentarsi di come sia stata poco educata dandomi leggeri pugni sulla spalla mentre io continuo a ridere.
"Cosa succede qui?"Domanda confusa Mani notando le nostre azioni.
"Miss.Miami qui ha deciso di spaventarci."Sbuffa Louis facendo il labbruccio.Harry ribatte mormorando un piccolo 'aw' per poi baciarlo.Io e Normani fingiamo di vomitare mentre i due ci guardano male.
"Siete solo gelose e sole."Afferma Harry facendoci la linguaccia mentre Louis ride.Io e la ragazza al mio fianco scrolliamo semplicemente le spalle divertite.Finalmente é arrivato il nostro turno.Harry ed io prendiamo due fette di pizza una lattina di coca cola.Io e Louis prendiamo del budino alla vaniglia mentre Harry e Mani al cioccolato.Manibear prende delle ali di pollo con una Sprite mentre Louis prende un sandwich con insalata e prosciutto accompagnato da una Fanta.Ci dirigiamo al nostro solito tavolo dove troviamo già seduti Liam, Niall,Austin,Jade, Demi,Perrie.Jade e Pezz stanno pomiciando al fianco di Demi che ha sul viso un dolce broncio.I ragazzi guardando la scena divertiti causando il broncio di Demi a trasformarsi in una smorfia.
"Hey Dems dov'è la tua preziosa Selena?"La stuzzico inarcando un sopracciglio mentre prendo posto affianco a Niall e difronte alle porte della mensa i caso dovessero entrare le due scomesse.Mani si siede affianco a me iniziando subito a mangiare mentre subito inizia a conversare animatamente.
"Agli allenamenti di pallavolo."Borbotta incrociando le braccia.Rido scuotendo il capo per poi dare un morso al mio cibo.Dopo averlo masticato ed ingoiato riprendo a parlare.
"Non dovresti essere con loro agli allenamenti di cheerleader o qualcosa del genere?"Ridacchio pulendomi con un fazzolettino gli angoli della bocca e successivamente prende un sorso dalla lattina.
"Oggi saltiamo perché il coach é malato."Ribatte rilasciando un sospiro di sollievo.
"Allora come va con le scomesse?"Domanda Niall poggiando un braccio attorno le mie spalle.Faccio spallucce per poi indicare con un cenno di capo Louis ed Harry.
"Harry sembra star facendo un buon lavoro.Louis ci sta cascando."Rido inumidendo le labbra secche.Il biondo annuisce per poi sospirare.
"Anche Pezz con Jade mentre a me tocca Cher."Piagnucola osservando la ragazza al tavolo avanti il nostro.Gli lascio una leggera pacca sul petto per poi poggiare il capo sulla sua spalla.
"Non era la tua cotta dalla quinta elementare?"Domando curiosa per poi notare Niall arrossire.
"N-no."Balbetta irrigidendosi per poi deglutire mentre io rido rumorosamente. Il ragazzo alza lo sguardo al cielo con un sorriso.Improvvisamente mentre asciugo le lacrime di gioia noto Dinah e Camila entrare in mensa mano nella mano.Richiamo l'attenzione di Mani e indico le due ragazze.Normani annuisce per poi porgere la propria attenzione su di loro.
"HEY HANSEN CABELLO QUI!"Esclama facendo cenno con la mano di avvicinarsi.
Vediamo come finisce.AYEEEE I LARRY E LE JERRIE!!OKAY PRIMA DI TUTTO VOGLIO RICORDARVI DI PASSARE PER LE ALTRE MIE FANFICTION CAMREN PRESENTI SUL MIO PROFILO E PER LA FANFICTION DI @laragazzadolce21 GxG;) INOLTRE PRESTO(PROBY) CI SARÀ LA TRADUZIONE DI UNA FANFICTION CAMREN E UNA FANFICTION CAMILA-Y/N-LAUREN LA TRAMA:
Y/N é la tipica ragazza ribelle, ma con una piccola differenza.É la ragazza di Lauren Michelle Jauregui.Purtroppo però il management non permette alle due amanti di fare il coming out rendendo la storia delle due più difficile e tortuosa. Lauren é costretta a fingersi la ragazza di Brad Simpson.Un giorno però Simon decide di constringere la ragazza tatuata Y/N a fare il coming out, solo che non sarà con Lauren bensì con la dolce ed innocente Camila Cabello.Come reagirà Lauren? E Y/N? E se nascesse amore tra Camila e la ribelle Y/N?
ALLORA?DOVREI SCRIVERLA? LASCIATE QUALCHE COMMENTO.PER QUESTA STORIA HO DECISO CHE CERCHERÒ DI POSTARE OGNI SABATO QUINDI RIUSCIRESTE A LASCIARE QUALCHE COMMENTO E VOTO LOL? DOPO QUESTO VI LASCIO UN BACIO E AL PROSSIMO (SI SPERA) SABATO:)
STAI LEGGENDO
The Game→ Norminah/Camren←
FanfictionThe Heartbroken game.Un crudele gioco a cui partecipano i ragazzi più "cool" della scuola superiore di Miami.Austin Mahone é l'ideatore di questo scherzo.Ogni anno stila una lista dove scrive i nomi degli sfigati della scuola e ad ognuno allega il n...